Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

re: 147 jtd Finalmente rimappato !!!

amamzza 150 cv nn sono pochi!

complimenti!!!

occhio al piede!

GNA!

E occhio alla frizione.... :D non torturarla troppo.

accipicchia che opera di vitaminizzazione !!!!!
ora sei in overhorse.....!!!!!
come sopra okkio alla frizione non strattonarla troppo sii delicato ......
e il filtro aria ???????
ci vuole anche quello ammesso che non sia già al lavoro a dare ossigeno al motore !!!!!
complimenti

- Informazione Pubblicitaria -

generoso il banco o generosa mamma alfa che ti ha dato un 115 cv con 6 cavalli in più?
Cmq sia mi unisco al coro degli altri: occhio alla frizione e soprattutto cura molto il riscaldamento ed il cooldown del motore ;-)

Mi han detto ceh il valora nominativo nn conta quasi mai, in tutti i diesel ci son sempre qualche cavallo in + rispetto al valore dichiarato...

Cmq starò attento alla frizione nn vi preoccupate ^^... La differenza si sente e come se si sente e m'ha detto anche che se montavo i cerchi da 15" la differenza si sarebbe sentita ancora di + (l'abbiamo provata insieme, anche se xò Savino nn l'ha potuta provare al 100% poichè ieri a milano pioveva come nn so cosa)...

Per il riscaldamento è il cooldown già lo facevo prima di rimappare... in + ieri gli ha dato una pulita al debimetro e l'egr me lo tappo da me che è una cazzata ^^

togli il kat e meti down pipe...tantto meglia potenza mena possibilita di bruciatura di turbo...anche un filtro sportivo e benvenuto

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao a tutti! qualcuno sa raccontarmi i cambiamenti che si ottengono rimappando il jtdm 16v 150 cv della 159? sarei intenzionato....però leggo parecchie opinioni discordanti in merito...io penso che portarla alla potenza della ducati (170cv) non sia un problema per dpf frizione cambio ecc....

Ciao a tutti! qualcuno sa raccontarmi i cambiamenti che si ottengono rimappando il jtdm 16v 150 cv della 159? sarei intenzionato....però leggo parecchie opinioni discordanti in merito...io penso che portarla alla potenza della ducati (170cv) non sia un problema per dpf frizione cambio ecc....

no no 170cv rimani nella massima affidabilita purtroppo non ti conviene spingerti oltre xche avresti problemi con il dpf.. considera che con un 1,9mjt150cv con filtro a pannello don pipe e mappatura abbiamo superato se pur di poco 200cv nella massima affidabilita:D

ciao ragazzi...sono uno nuovo...ho letto qualche pagina di questa discussione e mi attrae...io sulla mia 147 1.9jtd l'ho gia fatta la centralina...diciamo che gli ho buttato su 29-30 cavalli e va come razzo...xò sinceramente vorrei ancora qualche cavallino :D...cosa dite di fargli?

un filtro serio e magari scarico come don pipe e magari kat 200celle mappatura rivista e secondo me guadagni altri 15cv

X