..ciao, per lo smontaggio del cruscotto ci vuole il parere
di qualcuno qui del forum con una Sprint..
..come possibili idee puoi sbirciare la guida allo smontaggio per la 33:
http://www.alfa-restoration.co.uk/manuals/Electrical_Lighting/Dashboard_DialLights.pdf
..in questo caso la palpebra in plastica sopra gli strumenti oltre alle 2 viti davanti ha degli incastri
sul retro che si sfilano tirando in avanti..non saprei se sulla sprint è simile..e dopo la palpebra,
per smontare il quadro strumenti vero e proprio sulla 33 si finisce comunque a smontare
anche le plastiche del piantone (in certimodelli bisogna anche scollegare il connettore
del blocchetto chiave per sfilare le plastiche); nel caso dovessi smontassi le plastiche piantone
occhio a tener memoria della posizione di ogni vite potrebbero essere differenti tra loro
(forse c'è ne è una seminascosta anche sotto in zona levetta arricchimento aria)
e al rimontaggio gli incastri delle plastiche del piantone sono un piccolo gioco di pazienza,
bisogna far combaciare un po' di micro alette sparse lungo i bordi interni prima di poter fare
forza per richiuderle, se si forza senza allinearle non si riesce a richiudere bene a filo)..
..altra parte simpatica: quando toglierai le vitine che tengono il blocco strumenti sul retro,
occhio che non ti cadano dentro il cruscutto, è un classico con imprecazioni annesse
..bella l'idea per le plastiche delle viti fari..
..mentre per i bottoni l'incollaggio non sembra facile, si rischia di sporcare la faccia davanti..
..immagino non siano più reperibili?