..eh
ma se potete verificate se il lavoro è davvero da fare, sennò è un peccato
smontare i bracci di primo montaggio, a 60/70.000km (?) le boccole dei bracci inferiori,
gli snodi (e pure le boccole interne dei gambi ammortizzatori) potrebbero essere ancora buoni..
..a meno che quella "bestiaccia" del motore 1700 che ha più coppia
non ne abbia accorciato la vita..
..forse al limite per i supporti superiori (quelli imbullonati ai duomi) avrei
un po' più di dubbio, sino a fine 89 erano in gomma senza cuscinetto all'interno
upload
un po' meno resistenti e meno precisi del tipo successivo con il cuscinetto..
http://i.ebayimg.com/00/s/MTIwMFgxNjAw/z/En0AAOSwNSxU7Mlu/$_35.JPG
Per chi ci legge preciso che non si può montare il supporto del tipo con il cuscinetto
sulle vetture pre '90 a meno di non cambiare anche l'ammortizzatore o tornire
leggermente la parte finale dello stelo dell'ammortizzatore, perchè il foro nel
supporto ha un diametro leggermente diverso (minore nel caso con cuscinetto)..
..vaghi ricordi, i tubetti freno delle pinze anteriori li avevi già cambiati vero?
(che non ci sia giusto un tubetto un po' ostruito che frena una ruota)..