Rimosso Bose tra gli optional disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti preoccupare so quel che faccio
preoccuparsi per quello che gli altri fanno è il senso stesso dei forum...
questo e rimanere in thread.

quindi, diamoci una regolata.

Non ti preoccupare so quel che faccio, ma cmq non metto il BOSE aftermarket... metto tutt altro ma non Helix

sent from Tapatalk with my S2
ragazzi un impianto con processore, mediobasso e tweeter, sub coordinati della helix è sicuramente superiore al bose di serie, quindi non so come potete diffendere il bose e infangare helix!!!

preoccuparsi per quello che gli altri fanno è il senso stesso dei forum...
questo e rimanere in thread.

quindi, diamoci una regolata.

Chiedo scusa, non voleva essere in tono arrogante la mia risposta

ragazzi un impianto con processore, mediobasso e tweeter, sub coordinati della helix è sicuramente superiore al bose di serie, quindi non so come potete diffendere il bose e infangare helix!!!

Non sto infangando nessun Helix, non ho dato nessun aggettivo che possa dare solo il sospetto che stia mettendo due apparecchiature su piani diversi o prelidigendo un altro, ho solo detto che non mi sto orientando su Helix, tra le altre cose casa Rockford Fosgate, fine O.T.

- Informazione Pubblicitaria -
ooooooooookkkkk

E' il terzo ed ultimo avviso: qui non si discute di impianti aftermarket ma di optional rimossi.

Basta OT

I prossimi post saranno rimossi senza preavviso.

E' il terzo ed ultimo avviso: qui non si discute di impianti aftermarket ma di optional rimossi.

Basta OT

I prossimi post saranno rimossi senza preavviso.

Chiedo scusa a nome di tutti, purtroppo una parola tira l' altra ed è facile uscire dal seminato

...sulla mito il bose è ancora ordinabile e non ha mai subito battute di arresto...

sta avvenendo una semplice riassettizzazione sulla logistica in previsione delle prossima offerta commerciale prevista per giulietta.

In poche parole si stanno tenendo da parte gli impianti bose per smaltire gli impianti "entry.level" visto che col nuovo sistema uconnect diventeranno obsoleti e serviranno solo come "pezzi di ricambio".
Vi obbligano a comprare ciò che a settembre diventerà una eccedenza di magazzino.

quindi è possibile che tra un po' tornerà disponibile, come avevano fatto una volta con il rosso pastello o competizione (non ricordo) ?

quindi è possibile che tra un po' tornerà disponibile, come avevano fatto una volta con il rosso pastello o competizione (non ricordo) ?

Non si sa se tornerà disponibile, ma oltre a questo torneranno disponibili anche gli altri accessori?

Bose nonrinnega la partnership con alfaromeo :) quindi tornerà..Automotive Systems I Alfa Romeo

però tornerà in compagnia di un nuovo amichetto ereditato da chrysler.

Se volete "fantasticare" un pò vi offro uno spunto: la Chrysler(dodge) dart è la sorella americana della giulietta e quindi...... andate a vedervi un pò di foto degli interni plancia soprattutto! non credo ci si scosterà molto da quel design.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X