Rimosso Bose tra gli optional disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aiuto!!! qua la gente sembra pratica... di certe pratiche...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

mi devo cominciare a preoccupare seriamente???

Io almeno il ghiaccio lo terrei a portata di mano...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Trovata soluzione, sabato vado da un installatore di autoradio, la concessionaria si prende la briga una volta arrivata in conce di portarla dall' installatore e far montare le casse o far svolgere il lavoro che vorrò io e la macchina mi verrà consegnata quando sarà ultimata e targata , il tutto nella garanzia ... direi che non è male come cosa

- Informazione Pubblicitaria -
Prendi il navi? Sennò consiglio spassionato... Mettici un bel doppio din e non la tocchi più?

inviato dal mio S2

Ho gia il Radionav ma non il b&m, perché del cell in macchina non mi frega niente, quello che non ho sono le casse Bose che erano nel preventivo ma le hanno rimosse dal listino, quello che farò probabilmente è un sistema simil-bose ma con altoparlanti a mia scelta... una cosa abbastanza discreta però. ..

sent from Tapatalk with my S2

Ho gia il Radionav ma non il b&m, perché del cell in macchina non mi frega niente, quello che non ho sono le casse Bose che erano nel preventivo ma le hanno rimosse dal listino, quello che farò probabilmente è un sistema simil-bose ma con altoparlanti a mia scelta... una cosa abbastanza discreta però. ..

l'unica azienda che produce impianti simil bose con kit completi è Helix che sicuramente ti consiglieranno....ti assicuro che non suona bene forte....fatti fare un buon after market a miscuglio....e un consiglio spassionato se vuoi la qualità fatti mettere il processore digitale...

Prendi il navi? Sennò consiglio spassionato... Mettici un bel doppio din e non la tocchi più?

inviato dal mio S2

Stavo guardando il cruscotto della Giulietta e dopo il tuo post m'è venuto un dubbio: per mettere un doppio din devi cambiare anche la fascia centrale del cruscotto?

Sì vendono delle mascherine apposta. Io ho la alpine ma lo fa anche phonocar..

inviato dal mio S2

l'unica azienda che produce impianti simil bose con kit completi è Helix che sicuramente ti consiglieranno....ti assicuro che non suona bene forte....fatti fare un buon after market a miscuglio....e un consiglio spassionato se vuoi la qualità fatti mettere il processore digitale...

Non ti preoccupare so quel che faccio, ma cmq non metto il BOSE aftermarket... metto tutt altro ma non Helix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X