OfficinaTorelli
Operatore del settore
re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2
La prova è stata effettuata in N.
Il mio banco, essendo un 2WD e provocando una momentanea(durante la rpova sui rulli) avaria del sistema ABS/ESP, non mi consnet edi commutare il manettino in modalità D.
Per far ciò sarebbe necessario un banco a rulli 4WD con assi collegati e sincronizzati.
Da notare, da originale, la coppia piatta dai 1750 ai 4000 rpm con un piccolo picco a 3800 rpm, sembra un benzina :smiley_001: Ma la prova è stata fatta con il DNA in N o in D? Comunque sarebbe interessante confrontare i grafici sia in N che in D prima e dopo la mappa
La prova è stata effettuata in N.
Il mio banco, essendo un 2WD e provocando una momentanea(durante la rpova sui rulli) avaria del sistema ABS/ESP, non mi consnet edi commutare il manettino in modalità D.
Per far ciò sarebbe necessario un banco a rulli 4WD con assi collegati e sincronizzati.