Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

Buonasera raga una domanda il dpf su giuly 2.0 140cv dove si trova???nella parte posteriore o nella parte anteriore zona motore???
 
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

Buonasera raga una domanda il dpf su giuly 2.0 140cv dove si trova???nella parte posteriore o nella parte anteriore zona motore???

Zona motore...
 
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

Sarà davanti, dato che collettore e turbo sono davanti

penso
 
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

tra radiatore e motore
 
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

Davanti, esattamente dietro la
Copertura di alluminio
Che si trova dopo il radiatore!
 
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

Ragazzi una configurazione ottimale per la mia Giuly 1.6 105cv?
 
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

attenzione al filtro aria sportivo, ho montato un BMC a pannello da non molti km: ha un rumore effetto "sbattimento d'aria" e "depressione" in quanto non è rivestito con la lana e vari rivestimenti esterni come l'originale.
 
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

beh per quanto riguarda il downpipe con catalizzatore 200 celle io lo consiglio vivamente: non crediate che un tubo libero sia sempre meglio...certo per il discorso temperature la situazione migliora ma trattandosi di auto stock magari con una piccola rimappa senza esagerare, si accentua l'effetto lag.....ne ho fatte parecchie e anche sulla mia 159 monto un downpipe munito di catalizzatore 200 celle....e la situazione migliora nella risposta...rispetto al tubo vuoto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

Salve,
ho una giulietta 2.0 140cv con rimappa ed egr al 4%.
Siccome ho letto che rimuovere correttamente il DPF da questa auto euro5 non è semplicissimo, per caso conoscete qualcuno tra roma e latina che faccia questo tipo di attività correttamente? Che sappia già se sia meglio un tubo dritto o con filtro sportivo 200celle e che non faccia spie strane...

Grazie :)
 
X