Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Se riesci stacca una sonda e vedi se dopo un po'si accende la spia allora erano funzionanti...i sensori pressione differenziale secondo me stanno lì per bellezza perché senza dpf a che servono?la lambda forse funziona,boh...
 
Proverò...la sonda lambda e facile da smontare quelli della pressione devo togliere tutti i carter cone ho un po di tempo provo e vi faccio sapere
 
Quando ho tolto il DPF alla 500L di mia moglie sostituendolo con un catalizzatore 200 celle ho ottenuto la macchina che puzza di più, va di più, fuma solo quando arrivi a fare il cambio marcia a 4.000 giri, consuma meno, i tubi di pressione prima e dopo il DPF sono lì morti, neanche collegati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stessa cosa io con la 59 2,4... però non ho messo nessun 200 celle ma ho lasciato il prekat....puzza da paura in garage, prestazioni molto superiori, consumo sempre non indifferente
 
A me stanno li se dite che stanno li tanto per bhe ho imparato una cosa nuova [emoji2][emoji2][emoji2] fatto sta che puzza e consuma devo portarla a vedere urgentemente
 
Il consumo non migliora in maniera apprezzabile...il bc si sballa alla grande e ti sembra che consumi molto meno.... però nemmeno deve consumare di più....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si lo so pero la mia con dpf attivo e mappa stava sui 20/21 reali ora 14 reali ( premetto sto parlando di velocità costante su autostrada a 130 km/h) ecco perche dico che e peggiorata
 
  • Like
Reactions: None
Si lo so pero la mia con dpf attivo e mappa stava sui 20/21 reali ora 14 reali ( premetto sto parlando di velocità costante su autostrada a 130 km/h) ecco perche dico che e peggiorata
Se ti fa 14 km/l in autostrada la mappa ha qualcosa che non va, a me 14 km/l li fa su percorso extraurbano-alta collina, in autostrada a 130km/h mi fa 18 km/l
 
Infatti devo vedere cosa ha che non va...nella peggiore delle ipotesi rimetto il dpf e mappo nuovamente [emoji16][emoji16][emoji16]
 
- Informazione Pubblicitaria -
X