Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

No a dire la verità non fuma tanto
 
Consumo alto potrebbe voler dire grandi mandate di gasolio ma senza filtro dovrebbe fumare come una ciminiera e Sarebbe sicuro indice di mappa fatta a c...o
 
Bhe guarda io la tenevo mappata poi ho tolto il dpf quindi la mappa e la stessa di quanto avevo il dpf mo sono stati solo scodificati i file per il dpf
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bhe guarda io la tenevo mappata poi ho tolto il dpf quindi la mappa e la stessa di quanto avevo il dpf mo sono stati solo scodificati i file per il dpf
 
male, senza dpf va ritoccata dato che le contro-pressioni son differenti
 
Salve ragazzi io ho la mia giulietta 1.6 105 a cui ho rimosso il fap e dopo avere rimappato almeno 10 volte, ogni tot km continua ad accendersi la spia della rigenerazione, continua ad essere un errore del mappatore, qualcuno ha riscontrato la stessa cosa!! Aiutatemi grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Errore del mappatori,certo!vanno tolte da mappa anche le rigenerazioni non solo i controlli.... altrimenti ogni tot km anche senza alcuna sonda attiva il body comanda una rigenerazione e la macchina consuma gasolio per nulla fuma bianco ed inquina come una petroliera
 
Salve ragazzi io ho la mia giulietta 1.6 105 a cui ho rimosso il fap e dopo avere rimappato almeno 10 volte, ogni tot km continua ad accendersi la spia della rigenerazione, continua ad essere un errore del mappatore, qualcuno ha riscontrato la stessa cosa!! Aiutatemi grazie.

considera che il mappatore mi ha detto che si tratta di un bit.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si mi immagino che sia colpa di un bit, nessuno sa dirmi in che sezione si trova, oppure se c'è un comando ben preciso da escludere, oltre a egr e rigenerazioni, si accende proprio la spia sul quadro, quella che ti costringe a fare la rigenerazione forzata, almeno guardo di riferirlo se in 10 volte non sono stati capaci ahaha grazie ancora ragazzi!!
 
X