Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

No, non saprei aiutarti oltre questo punto....Cmq vedo che ci sono in giro mappatori che nemmeno sanno dove mettere le mani....
 
Si mi immagino che sia colpa di un bit, nessuno sa dirmi in che sezione si trova, oppure se c'è un comando ben preciso da escludere, oltre a egr e rigenerazioni, si accende proprio la spia sul quadro, quella che ti costringe a fare la rigenerazione forzata, almeno guardo di riferirlo se in 10 volte non sono stati capaci ahaha grazie ancora ragazzi!!

a me è successo, gliel'ho riportata e lo ha trovato subito.
ma personalmente non so nulla di mappe.
 
Vi ringrazio davvero ragazzi se qualcuno sa qualcosa scrivete mi raccomando grazie ancora.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve io da due mesi sulla mia pantera 150cv ho tolto il dpf e sostituito con un tubo pari all'originale con gli stessi attacchi della sonda lambda e poi la egr lo fatta tappare e rimappare la centralina sempre originale 150cv va una meraviglia e nn puzza x niente
 
Sono della provincia di Arezzo friganese!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se stavi in lombardia ti consigliavo un bravo mappatore
 
sono nuovo del forum, per cui forse ho perso qualche discussione.
ho appena acquistato una giulietta 120 Jtdm TCT e sono intenzionato a togliere il DPF e rimappare la centralina.
qualcuno mi può aiutare a capire se sia possibile mantenere livelli di mappatura diversi per D, N. A, magari agendo ancora sul manettino?
 
Benvenuto e spero che ti trovi bene...

Togli il DPF e lo sostituisci con un tubo dritto di pari diametro, mantieni la sonda e rimappi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
sono nuovo del forum, per cui forse ho perso qualche discussione.
ho appena acquistato una giulietta 120 Jtdm TCT e sono intenzionato a togliere il DPF e rimappare la centralina.
qualcuno mi può aiutare a capire se sia possibile mantenere livelli di mappatura diversi per D, N. A, magari agendo ancora sul manettino?
Ma hai in mano una macchina nuova di pacca e già vuoi rimappare?no,dai....
Come minimo perdi la garanzia....
 
  • Like
Reactions: Ulianix
X