Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Benvenuto e spero che ti trovi bene...

Togli il DPF e lo sostituisci con un tubo dritto di pari diametro, mantieni la sonda e rimappi...
Grazie Andrea, bellissimo il forum.
mi chiedevo se, in questo caso, rimaneva il meccanismo del DNA e con quali mappe...
 
Ma hai in mano una macchina nuova di pacca e già vuoi rimappare?no,dai....
Come minimo perdi la garanzia....
hai ragione, ma l'auto la tengo 4 anni e se ne aspetto 2....
comunque per il momento sto facendo delle valutazioni..
 
Grazie Andrea, bellissimo il forum.
mi chiedevo se, in questo caso, rimaneva il meccanismo del DNA e con quali mappe...
Tutto dipende dal lavoro del mappatore, è a lui che devi chiedere come la vuoi con possibilità di ritoccare in caso non ti soddisfi
 
- Informazione Pubblicitaria -
sono nuovo del forum, per cui forse ho perso qualche discussione.
ho appena acquistato una giulietta 120 Jtdm TCT e sono intenzionato a togliere il DPF e rimappare la centralina.
qualcuno mi può aiutare a capire se sia possibile mantenere livelli di mappatura diversi per D, N. A, magari agendo ancora sul manettino?
Sai già la destinazione del dpf nuovo-nuovo o lo tieni per un eventuale rimontaggio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
...in un angolo nel scaffale da rimontare per collaudo insieme a una centralina a mappa originale per il ripristino per poi rismontare il tutto per ritornare defappato.
Collaudo intendi la revisione?
A me la superata senza problemi
 
sono molti i motivi per mantenere il dpf, ad esempio quando rivenderai l'auto.
Poi si, a priori non so se sia in grado di superare la revisione ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, volevo sapere se sostituendo il Dpf con il downpipe 200 celle l'auto cambia sound. Attendo risposte e grazie
 
X