Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

A che serve un anno di garanzia su un lavoro elettronico e di smontaggio?
 
Sera il meccanico mi ha parlato di montare un downpipe al posto del fap qualcuno sa spiegarmi cos'è?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un pezzo di tubo con la stessa curvatura per evitare giustamente di aprire e svuotare il filtro....così per revisioni e rivendita o semplicemente perché ti va puoi tornare alla mappa originale
 
Volevo togliere dpf e mettere un cat 200 celle,mi consigliate questo o diritto?e di che marca lo dovrei prendere ?ho visto i prezzi ragazzon per un cat 200 celle ci vuole 500€ possibile?
 
  • Like
Reactions: vandolfo
Su ebay trovi i ragazzon a 200 ma sono universali quindi devi tagliare e saldare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ti consiglio un diretto...se vuoi il 200 celle per una questione di fumo bhe posso dirti che anche se metti il diretto tutto sta a chi ti fa la mappa e cosa vuoi da essa
 
No io non voglio fare la mappa solo togliere il dpf causa spesso rigenerazione e portare a spasso l auto finché non finisce,voglio solo toglierlo e dalla centralina le rigenerazioni
 
- Informazione Pubblicitaria -
No io non voglio fare la mappa solo togliere il dpf causa spesso rigenerazione e portare a spasso l auto finché non finisce,voglio solo toglierlo e dalla centralina le rigenerazioni
Togliere il DPF meccanicamente lo puoi fare anche adesso però ti si accenderanno le spie ogni 800/1000 km partirà comunque una rigenerazione con conseguente fumata bianca...eliminare i controlli e le rigenerazioni si può fare solo rimappando che non vuol dire necessariamente aumentare la potenza,ma sovrascrivere la centralina si!
 
X