Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

gia fatte senza nessun problema e soprattutto senza fantomatiche storie di intasamento collettori di scarico...
Ma voi lasciate il tubo vuoto senza catalizzatore?
 
Salve ragazzi, ho Giulietta 2000 jtdm 170 cv e intendo far togliere fap ed egr, ovviamente anche la centralina dovrà essere "sistemata" di conseguenza ad evitare che rompa le palle con rigenerazioni o messaggi fantasma o altro. E questa è la domanda: chi è il più forte in questi lavori a Roma o cmq nel Lazio? Mi spiego meglio, cerco un professionista vero che sappia quello che fa, non voglio tornarci cento volte perché ha "imparato" su youtube a lavorare le centraline....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao io in passato a roma mo sono appoggiato a leone motorsport facci una scappata e parla con mimmo
 
Ti ringrazio, vedo che Leone ha dei bei feedback, faccio un passaggio da lui. Come detto non mi interessa incrementare la prestazioni ma solo togliere quei due secchi della mondezza (fap ed egr) che qualcuno ci obbliga a portarci dietro, e voglio farlo senza che il cruscotto si trasformi in un albero di natale...
 
  • Like
Reactions: AlexMoro
Da lui vai piu che tranquillo. Digli che ti manda simone quello del caliber a cui é stata revisionata la turbina questa estate. Non avevo tempo di farla io ed ho chiesto a mimmo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti. Sono interessato a togliere il Dfp e il preventivo che mi hanno fatto con rimappatura e sostituzione del tubo è di 350€. È un buon prezzo?
 
Buonasera a tutti. Sono interessato a togliere il Dfp e il preventivo che mi hanno fatto con rimappatura e sostituzione del tubo è di 350€. È un buon prezzo?
Ce qualcosa che non quadra.
Solo il tubo che sostituisce il dpf costa almeno 300€.
Chiedi se casomai buca il dpf, se così fosse ti buca 1000€
 
- Informazione Pubblicitaria -
X