Riproduzione Brani Audio MP3 con Blu & Me di qualità insoddisfacente!

Re: Qualità riproduzione brani audio MP3 con blu & me insoddisfacente

Figurati! :)
 
Re: Qualità riproduzione brani audio MP3 con blu & me insoddisfacente

Come faccio ad aggiornare il ble&me?!?
 
Re: Qualità riproduzione brani audio MP3 con blu & me insoddisfacente

Perdonatemi, oggi sono da solo con mio figlio di 20 mesi ... mi sta distruggendo ... :Picture_2_c:
 
Re: Qualità riproduzione brani audio MP3 con blu & me insoddisfacente

Massima solidarietá. Ti capisco non sai quanto! :)
 
Re: Qualità riproduzione brani audio MP3 con blu & me insoddisfacente

Ho provato a mettere le canzoni che gracchiano su cd mp3 (fin'ora mai usato...) e sembra non diano alcun problema! Ora stò scaricando l'aggiornamento, vediamo se cambia qualcosa!
 
Re: Qualità riproduzione brani audio MP3 con blu & me insoddisfacente

purtroppo no non cambierà... è proprio il lettore multimediale che fa così...
 
Re: Qualità riproduzione brani audio MP3 con blu & me insoddisfacente

Purtroppo anche con la mia nuova Giulietta My2014 e Uconnect 5' alcuni MP3 gracchiano, mi è capitato poco fa tornado al lavoro dalla pausa pranzo. Era prima volta che sentivo questo fenomeno, dopo 2-3 album di MP3 ascoltati dalla chiavetta senza problemi, tra l'altro MP3 originali scaricati da Amazon comprando CD mesi fa. Della qualità audio non mi lamento, con l'impianto base mi accontento e riesco a sentirli abbastanza bene, ma il gracchiare proprio non mi va giù. Onestamente sentivo meglio con la mia vecchia focus del 2004 con casse base più due tweeter installati da me a autoradio di marca. Sono un po' deluso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Qualità riproduzione brani audio MP3 con blu & me insoddisfacente

ho da poco montato il radionav sulla mia giulietta ed ho subito notato che l'audio da mp3 è peggiorato rispetto alla radio base ; l'installatore mi dice che non è possibile, ma leggendo questo forum pare invece che il problema c'è e che non ci sia soluzione; a quanto pare dopo aver speso dei soldi mi devo anche accontentare ? a proposito mi piacerebbe capire se ci sono delle differenze tra la qualità sonora del radionav montato aftermarket e quello invece montato dalla casa madre