[RISOLTO] Giulietta: fruscio specchietti retrovisori oltre gli 80 kmh

albè io la 159 l'ho avuta 5 anni un po la conosco ...se ti dico che so gli stessi...so gli stessi ;) non esistono distinzioni tra calotte in base al colore allestimento e se elettrici o manuali...
guardati ste 2 calotte per 159/mito/giulietta e poi guardati le mie calotte cromate e fai caso sul lato destro...


si si lo so che ce l'hai avuta... mica che non ti credo... però so anche sicuro di ciò che ho visto... comunque domani debbo tornarci... la mito è un usato in vendita e ce anche il nuovo, quindi al massimo se me ne ricordo gli ridò uno sguardo e nel caso gli faccio na foto ahahahahah
la 159 è di un cliente, se sta li ancora la fotografo lo stesso... il supporto era diverso ad esempio... il nostro ha una superficie diciamo piana... quello della 159 era tipo a < e a noi ad esempio dove c'è quel feltrino fra calotta e supporto è fatto tipo a scalino mentre quello della 159 aveva una forma che seguiva la calotta e quella specie di paratia non c'era...
mik domani rivedo di nuovo e se mi è possibile: click ahahahahahah...
oh tante le volte me sto a rinco... pure io ahahahahaahah:confused:
 
si si lo so che ce l'hai avuta... mica che non ti credo... però so anche sicuro di ciò che ho visto... comunque domani debbo tornarci... la mito è un usato in vendita e ce anche il nuovo, quindi al massimo se me ne ricordo gli ridò uno sguardo e nel caso gli faccio na foto ahahahahah
la 159 è di un cliente, se sta li ancora la fotografo lo stesso... il supporto era diverso ad esempio... il nostro ha una superficie diciamo piana... quello della 159 era tipo a < e a noi ad esempio dove c'è quel feltrino fra calotta e supporto è fatto tipo a scalino mentre quello della 159 aveva una forma che seguiva la calotta e quella specie di paratia non c'era...
mik domani rivedo di nuovo e se mi è possibile: click ahahahahahah...
oh tante le volte me sto a rinco... pure io ahahahahaahah:confused:

i supporti ovviamente so diversi.....io parlo della calotta ..ma le hai viste le foto?????
 

Allegati

  • confronto.jpg
    confronto.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 132
  • specchietti.jpg
    specchietti.jpg
    125.3 KB · Visualizzazioni: 155
  • SNC00108.jpg
    SNC00108.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 157
Ultima modifica:
i supporti ovviamente so diversi.....io parlo della calotta ..ma le hai viste le foto?????


quella cromata è diversa dalla nostra... non c'è quell'appendice interna così vistosa che abbiamo noi... mi sembra molto più lineare
vedi la foto di quella cromata che hai messo e vedi le mie...

140120121376.jpg140120121372.jpg140120121373.jpg140120121375.jpg


sembrano simili... ma la base interna è diversa... quello della giuly è più tondeggiante e internamente scende diverso dalla 159 a cui manca quell'appendice che va a stringere verso il vetro del finestrino... mettili accanto... e pure lateralmente quello della 159 scende più dritto e a noi è più rotondo...
sarà ma a me sembrano diverse... sarà un effetto ottico che questa è cromata e la nostra è satinata quindi riflette diversamente in proiezione bohhhhhhhhhhh...
comunque domani debbo tornarci... per sicurezza rivedo meglio e se li vedo diversi li fotografo sennò ti confermo senza problemi che avevi ragione... oh può esse che ho visto male eh mica no... ma ero sicurissimo di aver visto la differenza... domani te ne saprò dire di più ahahahahahaha:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
quella cromata è diversa dalla nostra... non c'è quell'appendice interna che abbiamo noi...
vedi la foto di quella cromata che hai messo e vedi le mie...

Visualizza allegato 85484Visualizza allegato 85485Visualizza allegato 85486Visualizza allegato 85487


sembrano simili... ma la base interna è diversa... quello della giuly è più tondeggiante e internamente scende diverso dalla 159 a cui manca quell'appendice che va a stringere verso il vetro del finestrino... mettili accanto... e pure lateralmente quello della 159 scende più dritto e a noi è più rotondo...
sarà ma a me sembrano diverse... sarà un effetto ottico bohhhhhhhhhhh...
comunque domani debbo tornarci... per sicurezza rivedo meglio e se li vedo diversi li fotografo sennò ti confermo senza problemi che avevi ragione... oh può esse che ho visto male eh mica no... ma ero sicurissimo di aver visto la differenza... domani te ne saprò dire di più ahahahahahaha:)

ti ribadisco ...so le stesse...tu ti stai a fa confonde dal supporto diverso...te l'ho già fatto il confronto guuarda ste benedette foto che ti ho messo....quelle rosse sono di 159 e quelle in carbonio sono quelle mie di adesso...quelle cromate sulla coperta arancione sono le mie che avevo sulla 159...vai nella pagina indietro e guarda la calotta cromata sulal scatola di lato e guarda la deviazione....possibile che non le riesci a vede che so le stesse....
guarda ti ho anche evidenziato il profilo..lo vedi che non è dritto la ha la deviazione...aho quando ti punti non capisci più niente
 

Allegati

  • SNC00110.jpg
    SNC00110.jpg
    154.6 KB · Visualizzazioni: 130
Ultima modifica:
ti ribadisco ...so le stesse...tu ti stai a fa confonde dal supporto diverso...te l'ho già fatto il confronto guuarda ste benedette foto che ti ho messo....quelle rosse sono di 159 e quelle in carbonio sono quelle mie di adesso...quelle cromate sulla coperta arancione sono le mie che avevo sulla 159...vai nella pagina indietro e guarda la calotta cromata sulal scatola di lato e guarda la deviazione....possibile che non le riesci a vede che so le stesse....


si ho capito quello che dici mik... è quel particolare alla base che su giulietta mi sembra più aperto... sarà un effetto ottico dovuto alla posizione frontale delle foto mie rispetto alle tue tutto quà... o so i bicchieri di ieri dopo che ho giocato fino alla sera ahahahahahahahahah :ernaehrung004:
 
si ho capito quello che dici mik... è quel particolare alla base che su giulietta mi sembra più aperto... sarà un effetto ottico dovuto alla posizione frontale delle foto mie rispetto alle tue tutto quà... o so i bicchieri di ieri dopo che ho giocato fino alla sera ahahahahahahahahah :ernaehrung004:

guarda sopra ho modificato il post..tu non mi devi capire...devi guardare ste benedette foto
 
- Informazione Pubblicitaria -
guarda sopra ho modificato il post


saranno le birre mik ahahahahah
si si l'avevo visto quel punto che hai evidenziato perchè è quella la zona a cui so interessato... può essere allora che la 159, avendo quel supporto più a < e che "nasconde" un pò di più quella specie di restrizione della calotta permette un deflusso d'aria più diretto senza che si incrociano 3 flussi diversi come a noi...
 
saranno le birre mik ahahahahah
si si l'avevo visto quel punto che hai evidenziato perchè è quella la zona a cui so interessato... può essere allora che la 159, avendo quel supporto più a < e che "nasconde" un pò di più quella specie di restrizione della calotta permette un deflusso d'aria più diretto senza che si incrociano 3 flussi diversi come a noi...

guarda qui...ora non puoi dire che so diverse....quello che ti fa confonde e il supporto che sulla 159 è bombato quindi seguela linea della calotta nascondendo la deviazione e senza dubbio l'aria passa senza particolari deviazioni....l'ultima foto ti ho evidenziato la differenza del supporto tra 159 e giulietta
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 131
  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 143
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 138
Ultima modifica:
guarda qui...ora non puoi dire che so diverse....quello che ti fa confonde e il supporto che sulla 159 è bombato quindi seguela linea della calotta nascondendo la deviazione e senza dubbio l'aria passa senza particolari deviazioni....


sarà il fatto che quella in carbonio e quell'altra non stanno in vista frontale perciò mi fa un altro effetto... :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
sarà il fatto che quella in carbonio e quell'altra non stanno in vista frontale perciò mi fa un altro effetto... :cool:
no va bè ci rinuncio..vai a trova il pelo nell'uovo...l hai vista la tua e quella rossa....riguarda sopra...
ma non l'hai capito che il supporto della 159 nasconde la scanalatura dritta proseguendo la curvatura della calotta????
 
X