no va bè ci rinuncio..vai a trova il pelo nell'uovo...l hai vista la tua e quella rossa....riguarda sopra...
ma non l'hai capito che il supporto della 159 nasconde la scanalatura dritta proseguendo la curvatura della calotta????
è che cerco di capire do c...o si genera sto fruscio de m...a ahahahahahaha :grinser002:
si si quella rossa e la mia so identiche... perchè io le vedo entrambi frontali e lo vedo che so identiche...
però vedendo le tue in carbonoa, che ovviamente sono poggiate su un piano, è come se io da quì vedessi il sotto della calotta perciò mi sembrava diversa... capito quello che intendevo... mica che non mi fido eh ahahahahahah
comunque mo innanzitutto ho trovato dove fa difetto la guarnizione... piegatura a pinza ahahahaha
poi debbo staccà lo specchietto e lavorare li intorno...
comunque, pure secondo te quindi è quella zona che creerebbe un fo di fruscio...?
debbo fargli una specie di paratia rigida che devia l'aria e non la rimanda sul vetro... l'altra volta avevo fatto una specie di rampa col nastro ma non ha apportato nessun beneficio...