di quello non mi preoccupo xchè quello è facilmente risolvibile con dei pannelli di bitume e alluminio
fa i miracoli.. cmq in questi giorni di freddo ho notato una cosa spiacevole, secondo me la macchina prende spifferi dal fondale zona binari sedili, la moquette ieri sera era ghiacciatissima.. mi sa che dovrò infilarmi sotto x vedere un pò
ho capito, ma teoricamente non dovrebbe essere l'utente a migliorare l'auto, ma la casa proprio...
ecco perchè la cosa stressa...
cioè su una stupidaggine io personalmente ci sorvolo sopra perchè ci sono anche i difetti di gioventù in un nuovo modello... e lo metto in conto...
ma se debbo andare nella galleria del vento per capire da dove proviene sto fruscio non è normale...
cioè vedi le foto che ho fatto per sistemare la guarnizione in modo che chiudesse...
lo sportello ha una curvatura nella sede della guarnizione troppo chiusa... io ho dovuto spiegare rudimentalmente di minimo 3mm... ma ti dico minimo perchè sono arrivato anche ad almeno 5mm... fa fruscio si... ma porco ... ma che è cecato chi monta lo sportello...? e chi è addetto al controllo che c...o sta a controllà...? com'è possibile che una curvatura più chiusa di 3-5mm passi così inosservata...?
io mi inc...vo tutti li dentro... non è normale na cosa simile...
io sono per il made in italy e adoro la giuly, ma qualitativamente inizio a vedere divari e menefreghismi imbarazzanti...
come carenze d'assemblaggio fatiscenti... poi che tutte hanno qualche difetto ci sta, è normale...
però tutto ha un limite... in questi cosi in alfa dovrebbero far saltare le teste dei responsabili di tali scempi se vogliono portare un prodotto più o meno alla pari della concorrenza...
p.s. questa mattina stavo a -12.5°C dalle parti mie e dentro stavo na pasquà... che la moquette sotto è fredda è normale per 2 motivi:
1) l'aria esterna che da sotto per conduzione rifredda il tutto... 2) l'aria interna, quella fredda va verso il basso mentre quella calda sale... manda l'aria calda dalle bocchette di aereazione in basso e vedi come ti cambia la vita e non hai quella sensazione di piedi gelati ahahahahaha