SEI UN GRANDE! Sei stato veramente bravo a trovare la soluzione al probleme. Grazie per la foto che mi hai dedicato e ti confermo che tu hai già gli avvitatori nuovi, nell'altra discussione ti avevo detto erroneamente che avevi il modello vecchio. Per quanto riguarda la spugna che devi mettere nel triangolo se vuoi evitare che si inzuppi di acqua ti consiglio di usare la spugna a cellule chiuse. Costa un pò ma non asserbe acqua, infatti la usano nel settore nautico per i cuscini delle barche
in officina ho anche il bs-18 solid... pesantuccio a confronto haahahahahaha con percussione... ahahahahah
la spugna l'ho messa tanto per riempire un pò meglio... a parte chè l'ho dovuta rifilare perchè creava troppo spessore e non riuscivo a richiudere... ma è la prima cosa che avevo a portata di mano...
avevo pensato alla spugnetta AIR-STOP perchè ce n'ho un bel pò... però voglio metterci anche una base in gomma... domani passo in ferramenta se faccio in tempo a vedere ciò che fa al caso mio... volendo ci metto la guaina ahahahaha
guarda, nel mio caso, sembra essere andato tutto come sperato... però il giudizio finale lo posso dare quando chiuderò per benino quella zona... allora posso esprimermi in via definitiva...
però con i miglior auspici, ci siamo... mi tocco che non si sa mai... almeno sulla mia giulietta ha funzionato fin'ora...
e anche le guarnizioni smbrano ben messe come su una una tedesca ahahahahah
peccato che ho dovuto fargli una modifica di carrozzeria ...
ad evere davanti chi ha permesso, dando l'ok sul controllo, l'uscita in produzione dei miei sportelli, gli suono un calcio alle palle che gliè le metto come orecchini...