[RISOLTO] Giulietta: fruscio specchietti retrovisori oltre gli 80 kmh

volevo sapere se a qualcuno è stato sistemato dall'alfa sto maledetto fruscio ....
ma in quanti siamo ad avere questo problema visto che gli ispettori dicono che è un problema inesistente???
RISPONDETEMI ... GRAZIE
 
il fatto è che manco i cinesi avrebbero fatto cavolate simili... E manco se ci metti 4 indigeni...
This is made in itallllly... Anzi, made in fancazzismo...



io sono delusissimoooooooooooooooooooooooooooooo dalla giulietta e dal menefreghismo
e dal pressapochismo della struttura alfa ....... Mi comprero' una golf o una renault ....
Se le case italiane vogliono questo diventiamo esterofili!
 
volevo sapere se a qualcuno è stato sistemato dall'alfa sto maledetto fruscio ....
ma in quanti siamo ad avere questo problema visto che gli ispettori dicono che è un problema inesistente???
RISPONDETEMI ... GRAZIE
Io l'ho risolto con una strisciolina di nastro isolante posizionata attorno al perno sul quale ruota lo specchietto. Impedisce all'aria di penetrare nella fessurina che c'è tra specchietto e base del perno, ed elimina il fruscio. Qualcun altro (luplo) ha smontato mezzo sportello per sistemarselo da sè :D Quando la portai in officina, il capofficina mi disse che era normale, accettabile. Mah!
 
- Informazione Pubblicitaria -
volevo sapere se a qualcuno è stato sistemato dall'alfa sto maledetto fruscio ....
ma in quanti siamo ad avere questo problema visto che gli ispettori dicono che è un problema inesistente???
RISPONDETEMI ... GRAZIE

mmmmmmmmm difficile... anche perchè per ora che lo capiscono ahahahahah
gli dovrei spiegare di persona il perchè e dove sbagliano... solo che non mi chiamano... anche perchè non gli converrebbbe...
io li ho sistemati parzialmente da me... e la musica è cambiata...
dovrei finire il lavoretto che gli sto facendo, ma debbo trovare la voglia di farlo ahahahahah
per me il problema c'era...
allora ho tirato giù gli specchietti e mi sono messo a capire il perchè... trovato il problema, trovata una soluzione al volo, messa in pratica...
tutt'altra cosa nel mio caso... e se mi gira, completo il tutto come mi sono messo in testa... dopo di che silenzio assoluto...
 
mmmmmmmmm difficile... Anche perchè per ora che lo capiscono ahahahahah
gli dovrei spiegare di persona il perchè e dove sbagliano... Solo che non mi chiamano... Anche perchè non gli converrebbbe...
Io li ho sistemati parzialmente da me... E la musica è cambiata...
Dovrei finire il lavoretto che gli sto facendo, ma debbo trovare la voglia di farlo ahahahahah
per me il problema c'era...
Allora ho tirato giù gli specchietti e mi sono messo a capire il perchè... Trovato il problema, trovata una soluzione al volo, messa in pratica...
Tutt'altra cosa nel mio caso... E se mi gira, completo il tutto come mi sono messo in testa... Dopo di che silenzio assoluto...

ma a sti cazzoni di carrozzieri & co. Non gli si puo' spiegare dove e come devono mettere le mani?
Santo luplo..... Pensaci tu!!!
 
io l'ho risolto con una strisciolina di nastro isolante posizionata attorno al perno sul quale ruota lo specchietto. Impedisce all'aria di penetrare nella fessurina che c'è tra specchietto e base del perno, ed elimina il fruscio. Qualcun altro (luplo) ha smontato mezzo sportello per sistemarselo da sè :d quando la portai in officina, il capofficina mi disse che era normale, accettabile. Mah!

negano tutti l'evidenza ..... Catechizzati cosi' per salvarsi il fondoschiena o per incapacita' congenita??
Il dubbio rimane cosi' come i problemi che non vogliono risolvere!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma a sti cazzoni di carrozzieri & co. Non gli si puo' spiegare dove e come devono mettere le mani?
Santo luplo..... Pensaci tu!!!

se ci pensassi io realmente, mi presenterei da certa gente co na mazza... e come aprirebbero bocca beh... capiscimi ahahahah
ti sintetizzo un pò il tutto sennò dovresti andare indietro e cercare le foto e spiegazioni che ho data nel mio caso:
le guarnizioni dove c'è il profilo cromato non si schiacciavano bene, ho fatto un lavoretto artigianale sullo sportello e da li sento molto meno fruscio...
tpoi, la coibentazione dietro lo specchietto per me non è sufficiente ad impedire trafilaggi di aria...
e oltretutto, io avevo le guarnizioni dietro lo specchietto (che se non li smonti non le vedi) che era troppo corte lasciavanoo travedere la lamiera, e di li si infiltrava aria...
sigillato quello spiffero ho avuto un po di db in meno...
io ho anche gli antivento che un pò accentuano ( fanno il contrario di ciò che dice il nome), ma se li levassi si ridurrebbe al minimo minimo minimo... solo che mi piacciono ahahahahah
 
se ci pensassi io realmente, mi presenterei da certa gente co na mazza... E come aprirebbero bocca beh... Capiscimi ahahahah
ti sintetizzo un pò il tutto sennò dovresti andare indietro e cercare le foto e spiegazioni che ho data nel mio caso:
Le guarnizioni dove c'è il profilo cromato non si schiacciavano bene, ho fatto un lavoretto artigianale sullo sportello e da li sento molto meno fruscio...
Tpoi, la coibentazione dietro lo specchietto per me non è sufficiente ad impedire trafilaggi di aria...
E oltretutto, io avevo le guarnizioni dietro lo specchietto (che se non li smonti non le vedi) che era troppo corte lasciavanoo travedere la lamiera, e di li si infiltrava aria...
Sigillato quello spiffero ho avuto un po di db in meno...
Io ho anche gli antivento che un pò accentuano ( fanno il contrario di ciò che dice il nome), ma se li levassi si ridurrebbe al minimo minimo minimo... Solo che mi piacciono ahahahahah

grazie .......'mo gli giro la mail e vediamo cosa capiscono .... Ahahaha
 
grazie .......'mo gli giro la mail e vediamo cosa capiscono .... Ahahaha


difficile... perchè per fargli capire certe str... dovrei prendere chi l'ha fatto, mettergli una mano dietro la testa, fargli mettere la faccia ad 1cm dai punti incriminati, fargli suonare una decina di testate e poi formulargli la domanda:
Hai capito che ca..o avete combinato???

Se mi rispondesse di si, beh, ha 5 minuti per trovare una soluzione...
Se mi rispondesse di no, si continua con le testate contro la zona dello specchietto fin quando non lo capisce...
 
- Informazione Pubblicitaria -
difficile... perchè per fargli capire certe str... dovrei prendere chi l'ha fatto, mettergli una mano dietro la testa, fargli mettere la faccia ad 1cm dai punti incriminati, fargli suonare una decina di testate e poi formulargli la domanda:
Hai capito che ca..o avete combinato???

Se mi rispondesse di si, beh, ha 5 minuti per trovare una soluzione...
Se mi rispondesse di no, si continua con le testate contro la zona dello specchietto fin quando non lo capisce...

Io gli sbatterei in faccia le guarnizioni sui montanti centrali e quelle felpate dietro i vetri....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
X