[RISOLTO] Giulietta: fruscio specchietti retrovisori oltre gli 80 kmh

si si lo so a cosa serve nello specifico... la mia domanda è volta ad una soluzione di prova temporanea per vedere se effettivamente è quello perciò ti ho chiesto se poteva andare anche se non credo... ma ci metto la schiuma espansa ahahahahahahah... scherzo eh...







Visto che hai nominato l'officina allora credo che avrai un mio collega come fornitore, se è così fatti dare una bomboletta di HHS 2000, anche perchè è utile per tante cose specialmente per parti difficili da raggiungere per un lubrificante e poi è resistente agli agenti atmosferici
 
Visto che hai nominato l'officina allora credo che avrai un mio collega come fornitore, se è così fatti dare una bomboletta di HHS 2000, anche perchè è utile per tante cose specialmente per parti difficili da raggiungere per un lubrificante e poi è resistente agli agenti atmosferici

esatto... un vostro rappresentante passa settimanalmente perchè utilizziamo per un buon 80% i prodotti della wurth per lavorazioni d'officina (spray, viteria, utensili, trapani avvitatori ecc ecc) ahahahahahahahahah anche perchè un centro wurth è a pochissimi km da dove lavoro... male che va mi presento li con la partita iva di mia madre sennò non mi danno niente al dettaglio grrrrrrrrrrrr :mad: ahahahaha
 
esatto... un vostro rappresentante passa settimanalmente perchè utilizziamo per un buon 80% i prodotti della wurth per lavorazioni d'officina (spray, viteria, utensili, trapani avvitatori ecc ecc) ahahahahahahahahah anche perchè un centro wurth è a pochissimi km da dove lavoro... male che va mi presento li con la partita iva di mia madre sennò non mi danno niente al dettaglio grrrrrrrrrrrr :mad: ahahahaha







Puoi anche andare con la p.i. dell'officina dove lavori così fai prima. Oppure se vai con la p.i. di tua madre ti codificano, dandoti il tuo codice cliente e successivamente puoi usare sempre quella

Salutami il collega........
 
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Puoi anche andare con la p.i. dell'officina dove lavori così fai prima. Oppure se vai con la p.i. di tua madre ti codificano, dandoti il tuo codice cliente e successivamente puoi usare sempre quella

Salutami il collega........


mo vedo che si può fare... intanto lunedì do un'occhiata, tante le volte trovo sta bomboletta do un paio di spruzzate... sennò tento lo scrocco al rappresentante ahahahaha comunque posta anche 2 foto per far rendere bene l'idea del punto esatto, tante le volte è utile per qualcuno...
si gli dico: ti saluta wurth, l'utente del forum clubalfa.it ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah scherzo
 
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Ho usato il lubrificante WURTH HHS 2000 art. 0893 106. E' un lubrificante molto penetrante e dove arriva rimane attaccato e non si toglie

Ho provato ma niente... nessun cambiamento... tutto come prima... devo provare a smontare la calotta e provare ad isolarla, qualcuno sa come levarla...?
Altrimenti devo isolare dei punti specifici intorno allo specchietto (fra montante - specchietto -cofano) per vedere se l'aria si infila nelle fessure della carrozzeria e da il fruscio...
Comunque ha un bell'effetto collante sul verdastro ahahahahah
Mi sono riportato anche l'HHS Lube per altre cosette...
 
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Ho provato ma niente... nessun cambiamento... tutto come prima... devo provare a smontare la calotta e provare ad isolarla, qualcuno sa come levarla...?
Altrimenti devo isolare dei punti specifici intorno allo specchietto (fra montante - specchietto -cofano) per vedere se l'aria si infila nelle fessure della carrozzeria e da il fruscio...
Comunque ha un bell'effetto collante sul verdastro ahahahahah
Mi sono riportato anche l'HHS Lube per altre cosette...






Le calotte normalmente si tolgono levando prima lo specchietto, però io le tolsi senza smontare lo specchietto ti spiego come. La calotta viene mantenuta da quattro ganci, due sopra e due sotto. Prima devi abbassare tutto lo specchietto creandoti lo spazio sopra così puoi sganciare le due linguette aiutandoti con una luce. poi fai la stessa cosa in basso spostando di nuovo lo specchietto creandoti lo spazio sotto. Sganciati tutte le linguette la calotta viene via
 
Le calotte normalmente si tolgono levando prima lo specchietto, però io le tolsi senza smontare lo specchietto ti spiego come. La calotta viene mantenuta da quattro ganci, due sopra e due sotto. Prima devi abbassare tutto lo specchietto creandoti lo spazio sopra così puoi sganciare le due linguette aiutandoti con una luce. poi fai la stessa cosa in basso spostando di nuovo lo specchietto creandoti lo spazio sotto. Sganciati tutte le linguette la calotta viene via


Quindi i gancetti si sganciano da dietro il vetro... in questo modo abbassando e rialzando la posizione del vetro dello specchietto dovrei visualizzarli se ho capito bene...
Devo provare a vedere se ci sono fessure che dalla calotta vanno sul supporto dello specchietto che creano vortici interni e danno il fruscio...
 
Quindi i gancetti si sganciano da dietro il vetro... in questo modo abbassando e rialzando la posizione del vetro dello specchietto dovrei visualizzarli se ho capito bene...
Devo provare a vedere se ci sono fessure che dalla calotta vanno sul supporto dello specchietto che creano vortici interni e danno il fruscio...








Si hai capito, però per vederli devi aiutarti con una luce e usando un cacciavite sottile devi alzare la linguetta e spingerla verso l'esterno
 
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Si hai capito, però per vederli devi aiutarti con una luce e usando un cacciavite sottile devi alzare la linguetta e spingerla verso l'esterno

ok grazie mille... approfitto delle ferie per fare un pò di collaudi ahahahahahahah
 
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