Ritorno in Alfa...

ciao @Ulianix confermo quanto detto da @William79, anche sulla diesel funziona uguale, io onestamente il line assist lo tengo attivo sono anni che guido auto che ce l'anno e ci sono abituato, lo S&S mi sto abituando a disinserirlo in coda al freno al mano, di solito accendo, premo il tasto del freno a mano e poi quello dello S&S che lì in "zona" 😬
Bene quindi sulla diesel si può disinserire tutto facilmente e velocemente, meglio così. Gentilissimo come sempre.

• Mi piace
Reazioni: Relic
una domanda: la vasca nel baule è lineaccessori originale???perchè è da giugno che tampino il mio concessionario per averla ma continua a dirmi che non è ordinabile o meglio lo è ma viene spedita quella di Stelvio...

una domanda: la vasca nel baule è lineaccessori originale???perchè è da giugno che tampino il mio concessionario per averla ma continua a dirmi che non è ordinabile o meglio lo è ma viene spedita quella di Stelvio...
no è una generica acquistata almeno 10 anni fa da norauto... ,pensa che è già passata per i bauli di serie 5 touring, giulietta e renegade, ed è ancora come nuova e sembra fatta su misura per il baule della Tonale :p

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io l'ho ordinato con la macchina ma ancora non è arrivata la macchina :D :D :D
Credo di aver visto che su ebay lo vendono

• Mi piace
Reazioni: William79
rianimo questa discussione perché a Gennaio mi scadono i 4 anni di NLT, e devo ordinare la sostituta, dopo ore passate a vedere recensioni, video ecc... sui tutti i modelli in circolazione ed essermi fatto fare alcuni preventivi dal broker di noleggio, alla fine ho fatto la mia scelta, i parametri sono:
- c-suv per questione di spazio e comodità
- veicolo PHEV per questione di tassazione sul fringe benefits e perché ho una colonnina a lavoro dove posso ricaricare (percorro mediamente 60km gg)
- costo rata mese entro soglia prevista
Alla fine ho ordinato una Cupra Terramar e-Hybrid 204cv, ho valutato anche la Tonale phev che avrei preso ma la rata per qualche ragione era di circa 130€/mese più cara della Cupra e non ci stavo nel budget... ma vi agevolo qualche immagine della configurazione della sostituta che arriverà a gennaio 27:
IMG-20260522-WA0002.webp

IMG-20260522-WA0003.webp

IMG-20260522-WA0004.webp

IMG-20260522-WA0005.webp

spero vi piaccia! :p

rianimo questa discussione perché a Gennaio mi scadono i 4 anni di NLT, e devo ordinare la sostituta, dopo ore passate a vedere recensioni, video ecc... sui tutti i modelli in circolazione ed essermi fatto fare alcuni preventivi dal broker di noleggio, alla fine ho fatto la mia scelta, i parametri sono:
- c-suv per questione di spazio e comodità
- veicolo PHEV per questione di tassazione sul fringe benefits e perché ho una colonnina a lavoro dove posso ricaricare (percorro mediamente 60km gg)
- costo rata mese entro soglia prevista
Alla fine ho ordinato una Cupra Terramar e-Hybrid 204cv, ho valutato anche la Tonale phev che avrei preso ma la rata per qualche ragione era di circa 130€/mese più cara della Cupra e non ci stavo nel budget... ma vi agevolo qualche immagine della configurazione della sostituta che arriverà a gennaio 27:
Visualizza allegato 304324
Visualizza allegato 304325
Visualizza allegato 304326
Visualizza allegato 304327
spero vi piaccia! :p
Hai fatto benissimo: vettura molto piacevole. Complimenti
Ps. Hai fatto benissimo a non virare sulla Tonale PHEV anche perché tempo un anno e esce definitivamente di produzione per dare spazio ad una vettura totalmente differente

Hai fatto benissimo: vettura molto piacevole. Complimenti
Ps. Hai fatto benissimo a non virare sulla Tonale PHEV anche perché tempo un anno e esce definitivamente di produzione per dare spazio ad una vettura totalmente differente
grazie @Louis 63 si pare sia anche "dinamicamente degna", inoltre ha una batteria da 20kw che permette più di 100km in solo elettrico... in effetti ho letto che Tonale pare avrà vita non troppo lunga, peccato...

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
grazie @Louis 63 si pare sia anche "dinamicamente degna", inoltre ha una batteria da 20kw che permette più di 100km in solo elettrico... in effetti ho letto che Tonale pare avrà vita non troppo lunga, peccato...
Almeno questa sezione andrà ad esaurirsi 😂
Ps. Non conosco nello specifico la Terramar ma sicuramente a livello di dinamica la Formentor è ben altra vettura rispetto alla Tonale (come è giusto che sia vista l'indole più sportiva)

• Mi piace
Reazioni: Relic