i loro panfili a led multicolor poi non possono fare le curve...
Vanno diritti


sembra come se sei stato a contatto con del vapore in quel punto, il tipico alone effetto nebbia che lascia il vapore.
Come se in quel punto ci sia stato uno sfiato del radiatore, e il liquido/vapore bollente ha intaccato la vernice rendendola opaca, ma anche il faro stesso potrebbe produrre del calore tale da intaccare la vernice, i fari di ultima generazione sono a LED il circuito di cui sono composti sono soggetti a forte surriscaldamento tale da prevedere dietro la lampada un dissipatore di calore in alluminio, come per i processori.
Poi tieni conto che la vernice di mamma FCA e non solo, si riga e si spella solo a guardarla.
Potrebbe anche darsi che in quel punto per qualche motivo lo strato di lucido è più sottile e quindi più soggetto a corrosione/anomalie.
Potresti provare con una bomboletta di lucido catalizzato a fargli una sfumata leggera e poi con la pasta abrasiva rifinisci il tutto, anche se in quel punto non è facile sfumare da non notare la differenza del trattamento, sempre che l'opaco non si sia creato tra la vernice e il trasparente in quel caso non credo ci siano alternativa alla verniciatura completa del cofano.
Che dire mi dispiace, immagino l'arrabbiatura, dopo che uno spende soldi e non pochi per la motorizzazione in questione, trovarsi con problematiche visibili non è bello..