Rodaggio 147 1.6 105cv

infatti centrato ho il 105cv, certo se fossi venuto direttamente dalla Clio non avrei avuto la sensazione di un motore sotto dimensionato. Purtroppo essendo transitato per la 150cv mi sento come un po castrato...

Tornando in tema sto cercando di valutare quanti km far passare prima di passarla a gas.


eh lo sò, 150 si sentono eccome...per l'impianto informati bene, visto che l'auto è in garanzia.:decoccio:
 
eh lo sò, 150 si sentono eccome...per l'impianto informati bene, visto che l'auto è in garanzia.:decoccio:

parlando con il concessionario mi ha detto che lo posso fare anche nel periodo di garanzia, mi indirizzerebbe lui verso uno di loro fiducia. nella loro officina purtroppo non li montano.
 
parlando con il concessionario mi ha detto che lo posso fare anche nel periodo di garanzia, mi indirizzerebbe lui verso uno di loro fiducia. nella loro officina purtroppo non li montano.


così va bene, però come hai detto tu aspettare qualche altro km non guasta.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certo, ti capisco benissimo....consuma come un ubriacone!!! ma credo che dopo l'estate avrai già rodato per bene il motore.