Rodaggio 147 blackline 1.6 Ts 105 cv

Io sono intenzionato a prendere una 147 1.6 T.S. 105cv a KM 0...purtroppo non se ne trovano da 120cv...ma forse meglio così tanto di lato ne ho altri 155...comunque è la vers. DISTINCTIVE NERO CARBONIO+ALFATEX BEIGE+ANTIFURTO...

Certo che da quello che sento qui ci vuole tanta tanta pazienza per fare i primi 1.000-2.000 KM...mamma mia...sarà un martirio non potere subito bruciare le varie tedesche come sono abituato...
 
Io sono intenzionato a prendere una 147 1.6 T.S. 105cv a KM 0...purtroppo non se ne trovano da 120cv...ma forse meglio così tanto di lato ne ho altri 155...comunque è la vers. DISTINCTIVE NERO CARBONIO+ALFATEX BEIGE+ANTIFURTO...

Certo che da quello che sento qui ci vuole tanta tanta pazienza per fare i primi 1.000-2.000 KM...mamma mia...sarà un martirio non potere subito bruciare le varie tedesche come sono abituato...
Con la calma e con la vasellina anche l'elefante inc**a la gallina:D
 
Basta non chiedere tutto subito, poi il tempo darà i suoi frutti, godetevi i motori TS perchè come si è già detto altrove sono in via di estinzione..
Guidare coi guanti i primi 1/2000km viene quasi naturale, logico che poi il motore chiama, un affondo ogni tanto (non al limitatore logicamente) ci sta..
Son motori che han fatto storia oltre che scuola.
 
I T-Jet o comunque motori nuovi.Il 2.0 T.S. ad esempio non lo producono più e anke il 1.6 120 CV mi sembra che sia uscito di listino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo col tempo le Alfa Romeo le stan pian piano fiatizzando, non è bello nè da dire nè da pensare, dato che sempre grazie alla fiat per esempio la 159 è gm-otorizzata..
Passando oltre ribadisco il concetto: tenetevi belli stretti i vs motori TS, perchè tanto han dato, ma tanto hanno ancora da dare".