Rodaggio Junior Hybrid

Buonasera,
come va gestita la Junior Hybrid appena arrivata? Quanto va fatto di rodaggio e come va gestita la macchina? Non va tirata e guidata bruscamente?
Vedi se è indicato sul libretto, sennò guida normalmente senza scannarla da subito.

Io sono a 3000 km, l' auto esteticamente bella e per me va molto bene. Una guida sicura, sterzo ok cambio automatico ok, divertente in dynamic ( i cv sembrano di piu!!). Non voglio fare le pulci, ma rispetto alle info pre acquisto ci sono cose che non trovo, come il parcheggio assistito, la possibilità di disattivare start e stop (che sul manulae c'e' senza bisogno di andare in dynamic), l' inerziale quando rilasci l' acceleratore ( la mia usa sempre freno motore), l' autostop (mai vista la spia) e inoltre anche con l' assitenza on line non sono ancora attivi i servizi in abbonamento connect plus. Sono cose che ..disturbano. Ho scritto all' assitenza, magari tengo aggiornato cosa mi dicono
Credo che autostop e startstop siano la stessa cosa. In modalita dinamic si disattiva in automatico in modalita' eco e natural no in quanto modalita' consumo.basse e basse emissioni credo si cosi.
Pure io autosto.mai trovato
Assistenza parcheggio bisogna vedere che versione hai con che pack, la mia versione base senza pack.. solo sensori park post

Io sono a 3000 km, l' auto esteticamente bella e per me va molto bene. Una guida sicura, sterzo ok cambio automatico ok, divertente in dynamic ( i cv sembrano di piu!!). Non voglio fare le pulci, ma rispetto alle info pre acquisto ci sono cose che non trovo, come il parcheggio assistito, la possibilità di disattivare start e stop (che sul manulae c'e' senza bisogno di andare in dynamic), l' inerziale quando rilasci l' acceleratore ( la mia usa sempre freno motore), l' autostop (mai vista la spia) e inoltre anche con l' assitenza on line non sono ancora attivi i servizi in abbonamento connect plus. Sono cose che ..disturbano. Ho scritto all' assitenza, magari tengo aggiornato cosa mi dicono
L'inerziale entra solo a determinate velocità (medio/alte) sicuro fra i 100 e i 70 poi non so. Sotto c'è il recupero energia.
Parcheggio assistito è un mistero. Anche chi ha tutti i pack come me, non ce l'ha (ancora?).

- Informazione Pubblicitaria -
X