Rottura 2.2 210cv

Solitamente il controllo è al 100% per questa tipologia di analisi in quanto un eventuale difettosità ha conseguenze catastrofiche.
 
Il controllo di qualità se serio viene effettuato pezzo per pezzo almeno nelle fabbriche tedesche dove sono stato e anche in altri settori meccanici in Italia e Danimarca dove ho lavorato
 
  • Like
Reactions: kormrider e gigalfa
Dipende dalla tipologia di componente. Ad esempio su una guarnizione giro porta non si fa il controllo al 100% ma ci sono piani di campionamento specifici per numerosità di lotto.

I controlli costano e vengono fatti solo se strettamente necessario o per esigenze specifiche.
 
  • Like
Reactions: James115
- Informazione Pubblicitaria -
Dipende dalla tipologia di componente. Ad esempio su una guarnizione giro porta non si fa il controllo al 100% ma ci sono piani di campionamento specifici per numerosità di lotto.

I controlli costano e vengono fatti solo se strettamente necessario o per esigenze specifiche.
Si chiaro parlo di componenti importanti
 
Ehhh sti cilindri crepati... sotto la crepa il cilindro crepa sopra la crepa il cilindro campa🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶 quanti motori buttati, su 400.000 unità vendute ne sono falliti oltre l'85%

1000026286.jpg
 
Dove sono ste 400 mila 2.2 mjt su strada… per me forse ne hanno vendute 200 e anche anche…
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ah sì era per sfottere quelli convinti di questa porcheria🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Be saranno solo benzina e il 99% q … quindi non 2.2 mjt americano i diesel sono molto poco diffusi hanno pure i camion a benzina!!
 
X