Rottura 2.2 210cv

  • Autore discussione Autore discussione Giuseppe1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Solitamente il controllo è al 100% per questa tipologia di analisi in quanto un eventuale difettosità ha conseguenze catastrofiche.
 
Il controllo di qualità se serio viene effettuato pezzo per pezzo almeno nelle fabbriche tedesche dove sono stato e anche in altri settori meccanici in Italia e Danimarca dove ho lavorato
 
Dipende dalla tipologia di componente. Ad esempio su una guarnizione giro porta non si fa il controllo al 100% ma ci sono piani di campionamento specifici per numerosità di lotto.

I controlli costano e vengono fatti solo se strettamente necessario o per esigenze specifiche.
 
  • Mi piace
Reazioni: James115
Dipende dalla tipologia di componente. Ad esempio su una guarnizione giro porta non si fa il controllo al 100% ma ci sono piani di campionamento specifici per numerosità di lotto.

I controlli costano e vengono fatti solo se strettamente necessario o per esigenze specifiche.
Si chiaro parlo di componenti importanti
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ehhh sti cilindri crepati... sotto la crepa il cilindro crepa sopra la crepa il cilindro campa🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶 quanti motori buttati, su 400.000 unità vendute ne sono falliti oltre l'85%

1000026286.jpg
 

Discussioni simili

X