Rottura fusello posteriore. ( Ma la qualità ?? )

non vorrei disilluderti ma dubito fortemente che il 90 % dei suv abbia visto un tratto di strada non asfaltato e il restante 10% al massimo qlc strada bianca
se affrontano qlc buca è perchè sono qua in nord africa o a roma
Il massimo del fuoristrada che vede mai il 99% dei SUV sono i marciapiedi del centro...
lo sfregamento solo con il pneumatico...
Devi capire una volta per tutte che non è solo uno sfregamento... La ruota ha preso una botta in senso orizzontale e la sospensione non prevede l'assorbimento sul quel asse...
 
Il massimo del fuoristrada che vede mai il 99% dei SUV sono i marciapiedi del centro...

Devi capire una volta per tutte che non è solo uno sfregamento... La ruota ha preso una botta in senso orizzontale e la sospensione non prevede l'assorbimento sul quel asse...
e non si possono prendere nemmeno quelli, visti i risultati.................
 
- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

  • stelvio 1.jpg
    stelvio 1.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 122
  • stelvio 2.PNG
    stelvio 2.PNG
    88.3 KB · Visualizzazioni: 123
  • stelvio 3.PNG
    stelvio 3.PNG
    84.3 KB · Visualizzazioni: 113
- Informazione Pubblicitaria -
Dispiace brutta botta anche se a bassa velocità..
 
Il pneumatico ha fatto da contraccolpo al cerchio, il motivo per il cui non si è rigato ma è presente la strisciata della gomma sul cerchio (la forza dell'urto).
forse intendi la strisciata del cerchio sulla gomma?
Dispiace brutta botta anche se a bassa velocità..
eh già, ordinato tutto il ponte posteriore da un autoricambi, perchè il costo del solo fusello + mozzo si aggira sui 700 euro, invece io ho preso tutto il ponte posteriore completo di bracci alla metà
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
- Informazione Pubblicitaria -
eh già, ordinato tutto il ponte posteriore da un autoricambi, perchè il costo del solo fusello + mozzo si aggira sui 700 euro, invece io ho preso tutto il ponte posteriore completo di bracci alla metà
E' il classico si fa prima a comprare mezza macchina che un singolo componente..

ottimo prezzo per tutto il ponte compreso di bracci..
 
  • Like
Reactions: kormrider
X