Rottura fusello posteriore. ( Ma la qualità ?? )

E' il classico si fa prima a comprare mezza macchina che un singolo componente..

ottimo prezzo per tutto il ponte compreso di bracci..
si infatti, speriamo sia in buone condizioni
 
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Controlla prima di montare il tutto, non credo troverai sorprese o almeno spero..
allora dove ho acquistato il ponte posteriore mi hanno detto che è in buone condizioni, che proviene da un auto che ha avuto un incidente sull'anteriore, d'altronde non credo che avrebbero venduto tutto il ponte posteriore per intero se l'auto avesse avuto un incidente in quella zona, poi dalle foto pare pure che gli attacchi dei fuselli siano dritti e non come i miei, vedremo
 
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allora dove ho acquistato il ponte posteriore mi hanno detto che è in buone condizioni, che proviene da un auto che ha avuto un incidente sull'anteriore, d'altronde non credo che avrebbero venduto tutto il ponte posteriore per intero se l'auto avesse avuto un incidente in quella zona, poi dalle foto pare pure che gli attacchi dei fuselli siano dritti e non come i miei, vedremo
Solitamente vengono controllati prima i ricambi non dovresti trovarti sorprese, ne sarebbe responsabile il venditore con spesa per il reso, non credo gli conviene..
 
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poi fra l'altro il primo gommista che mi ha montato tutti 4 i pneumatici nuovi è stato cosi tonto da non individuare il problema, e sono dovuto andare da un'altra parte.... che cani
 
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poi fra l'altro il primo gommista che mi ha montato tutti 4 i pneumatici nuovi è stato cosi tonto da non individuare il problema, e sono dovuto andare da un'altra parte.... che cani
Era la prima cosa da fare vedendo il pneumatico come era conciato, un occhio in più non guastava..
Poi si lamentano che perdono il cliente, oggi sei tu che gli devi dire cosa fare e si limitano a fare solo quello..
 
ecco

mi verrebbe da dire "trasformate male"
Ha preso una bella botta. Non mi stupisce il fusello storto. E mi viene da dire che ti è anche andata bene. Anni fa (parecchi) quando in auto facevo cose, che... sarebbe meglio non fare, con la mia Lancia Beta Coupè avevo preso una botta sulla gomma di lato tipo la tua, ma sicuramente meno forte, perchè il pneumatico aveva resistito tant'è che sono riuscito a tornale a casa senza problemi (se non ricordo male dopo la riparazione non avevo neppure cambiato la gomma). Diagnosi del meccanico: sospensione piegata. Hanno dovuto sganciare il motore e sollevarlo per poter sostituire le parti piegate.
Vero che la Beta Coupè non era un suv (allora non esistevano), ma non era neppure un'utilitaria e poi come ti hanno già detto i SUV non sono più resistenti delle auto "normali", hanno solo un'estetica ed un'impostazione dei volumi diversa.
 
Era la prima cosa da fare vedendo il pneumatico come era conciato, un occhio in più non guastava..
Poi si lamentano che perdono il cliente, oggi sei tu che gli devi dire cosa fare e si limitano a fare solo quello..
si esatto, dicevano che non sapevano il motivo in quanto non si tratta di pneumatici ma di parti meccaniche, e quindi la dovevo portare da un meccanico...... bha
 
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Non sono SUV sono utilitarie trasformate in SUV..
i suv sono auto normali rialzate... chi compra un suv pensando di avere un fuoristrada è un idiota. e lo sto trattando

quando avevo la UNO arrivando troppo forte ad uno stop in curva ho preso il muretto. era sera e sono tornato a casa senza problemi. la mattina dopo guarda che ti riguarda alla fine mi sono reso conto che la ruota dx era arretrata nel vano del parafango: il braccio si era storto tanto che il semiasse lo toccava e aveva cominciato a limarlo.. andato dal meccanico mi dice "non capisco come fa a camminare"... qll erano auto
 
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