..ok grazie a tutti della partecipazione..devo dire che ayttualmente non avendo un mezzo di trasporto ..di scorta....stamattina sono andato al lavoro in moto sotto il diluvio..il tempo non da tregua e il tempo delle feste e vicino e dunque sono appiedato....comunque tornato dal lavoro ho fatto un giro di telefonate ..ho trovato uno nella mia zona per 700 euro con 60000km ...mi devo informare da quanto è fermo il motore ..per via delle guarnizioni che stando fermo il motore tendono a deteriorarsi oppure eventuali ossidazioni interne..se da poco fermo ..faro fare la cinghia distribuzione ..variatore fase (..il meccanico che ho in lavoro la mia macchina dice che non è necessario ..mha..!!..poi cuscinetti tendicinghia cambio olio filtri ..insomma 700 euro + pezzi ricambio più mano d'opera ..riusciro a spendere nel mio budget 2000 euro..??..ho anche trovato altro motore con 90000 km ha giò effettuato cambio cinghia etc..ma e ha 300 km da casa mia...dimenticavo ..nel pomeriggio il meccanico mi chiama ...IL MOTORE è SBIELLATO..AMEN...:WC:..come da manuale..mi domando da alfista nato...sono cosi poco affidabili i twin spark..ho il mio fa parte della statistica jellante..:lol2:..ok mi rispondo da solo..per quest'ultima!!!