Potrei stare qui ore e ore a raccontarti storie sui proprietari di tedesche che giustificano i grossi problemi avuti oppure che li negano... e che continuano a comprare sminuendo sempre e comunque FCA.queste frasi mi piacerebbe sentirle anche dai vaggari con i dsg7 a secco tritati, con il 2.0 tdi e le testata fessurata
ai bmwisti con catene a brandelli e turbine grippate
Ma certo. Ricondizionato lo trovi anche a meno. Ignora pure questo tipo , è un troll qui sul forumIspettore ora in ferie mi dicono penso ai primi di gennaio. Ho chiesto di essere presente alla perizia. Vediamo. Grazie del vostro supporto.
Motore nuovo 4960 più iva. Poi mano d’opera e poi mi dice che bisogna fare frizione cambio olio del cambio perché hai il motore nuovo e vuoi non farle???
Hai la macchina "aperta", spalmi le spese di manodopera cambiando la frizione. E alla fine ti ritrovi con un auto praticamente a km zero.P.s. Frizione cambio perché??? Che centra con quanto descritto sopra
Mi dispiace dirlo ma la tua disavventura mi ha messo in forte allarme e mi fa dubitare sulla affidabilità del 2.2.se ti va tienici informato e ti aiuteremo in base all'nostre competenze.
Sono proprio curioso di sapere quanto prima la sentenza dell'ispettore e se ti verranno incontro con gli €. Quando viene l'ispettore?
Guarda... con Range Rover hai trovato proprio l'esempio giusto! Sono incubi.Potrei stare qui ore e ore a raccontarti storie sui proprietari di tedesche che giustificano i grossi problemi avuti oppure che li negano... e che continuano a comprare sminuendo sempre e comunque FCA.
L'altro giorno leggevo su Quattroruote di un RR Velar che due settimane dopo la scadenza della garanzia dei due anni, ha fuso il motore...
Mi sembra fossero sui 17K euri di lavoro e casa madre in un primo momento si disinteressava in quanto l'auto era fuori garanzia, pur avendo tutti i tagliandi regolari e ufficiali.
Il proprietario ha scritto a Quattroruote e così facendo ha ottenuto una partecipazione alla spesa da parte di RR ma non ricordo in che percentuale (forse il 70% dei pezzi) guarderò a casa appena ho due minuti.
Frizione su un cambio automatico?...Hai la macchina "aperta", spalmi le spese di manodopera cambiando la frizione. E alla fine ti ritrovi con un auto praticamente a km zero.
Tocca buttare giù mezza macchina per la famosa catena rumorosa...a 100k chilometri!vedi la distribuzione lato interno di alcune BMW).
Le officine per auto tedesche sono "I giardini che nessuno sa...", omertà assoluta su guasti e problemi vari.
Messaggio nella discussione 'Partenza in seconda marcia' Partenza in seconda marcia - ClubAlfa.it ForumFrizione su un cambio automatico?...