Rottura Motore

Su questo punto purtroppo non è cosi. L'assicurazione del meccanico farà il diavolo a quattro per non pagare e, proprio come AR, farà di tutto per evitare di sborsare. Non se ne esce...
mi dispiace dirlo, ma penso che andra' a finire proprio come dice Ro60.l'unica cosa è che forse i perito trovera ' la causa della avaria e aiutera'anche tutti noi per scelte in futuro e soprattutto per acquisti.

• Like
Reactions: Ro60
mi scuso per gli errori ortografici del precedente messaggio
riguardo al processo di sinterizzazione richiamato ieri sera per la produzione degli ingranaggi come quello rotto:tale processo è meno costoso di una classica lavorazione dal pieno ad un centro di lavoro ?ha altri vantaggi la sinterizzazione?

penso che si dovranno esibire tutte le fatture degli interventi effettuati

- Informazione Pubblicitaria -
Motore nuovo 4960 più iva. Poi mano d’opera e poi mi dice che bisogna fare frizione cambio olio del cambio perché hai il motore nuovo e vuoi non farle???
Come minimo.. son già per terra che ti guardano.

la tua disavventura mi ha messo in forte allarme e mi fa dubitare sulla affidabilità del 2.2
E fai Bene... punta in Giappone con Subaru oppure Honda
cert

certo, ma se vuoi dimostrare che la manutenzione è stata fatta per chiedere un aiuto, penso che ci vogliano, magari mi sbaglio
Hanno il cavillo della distribuzione non fatta... basta e avanza quello per negare qualsiasi partecipazione alle spese da parte di fiat

Come minimo.. son già per terra che ti guardano.

E fai Bene... punta in Giappone con Subaru oppure Honda

Hanno il cavillo della distribuzione non fatta... basta e avanza quello per negare qualsiasi partecipazione alle spese da parte di fiat
c'è chi dice che le piu' affidabili meccanicamente sono le auto giapponesi ma non sono belle come la Giulia e Stelvio(con i suoi problemi) e le Ducati.Ducati ne ha ancora di piu ' di Giulia di problemi( ma questa è uan altra storia).ora sono diventate Duc-Audi.permettemi questo OT ...

Su questo punto purtroppo non è cosi. L'assicurazione del meccanico farà il diavolo a quattro per non pagare e, proprio come AR, farà di tutto per evitare di sborsare. Non se ne esce...
Se il meccanico perde la causa, gli tocca pagare e l'assicurazione dovrà coprire. Certo, sarà guerra fra periti di parte e CTU, ma alla fine una sentenza c'è e va applicata. Alfa Romeo non c'entra nulla perchè i termini di garanzia sono scaduti e quindi non è obbligata a nulla.
Se a perdere è il ricorrente, oltre che non vedersi risarcito il danno gli toccherà pagare il CTU e le spese processuali, oltre al suo legale e il suo consulente. Per quanto riguarda le spese di controparte, di solito il giudice sentenzia spese compensate, ma non è detto.

• Like
Reactions: Antonio156alfa
X