Rottura Motore

Ho letto, ma non ho colto il riferimento.
Cioè... la parte della frizione, in un cambio automatico la fa in un certo senso il convertitore di coppia. Cosa revisioni del convertitore di coppia?
Questo sinceramente non te lo so dire ma se la vettura fosse la mia farei eseguire quegli interventi di alto chilometraggio anticipandoli.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
- Informazione Pubblicitaria -
Potrei stare qui ore e ore a raccontarti storie sui proprietari di tedesche che giustificano i grossi problemi avuti oppure che li negano... e che continuano a comprare sminuendo sempre e comunque FCA.


L'altro giorno leggevo su Quattroruote di un RR Velar che due settimane dopo la scadenza della garanzia dei due anni, ha fuso il motore...
Mi sembra fossero sui 17K euri di lavoro e casa madre in un primo momento si disinteressava in quanto l'auto era fuori garanzia, pur avendo tutti i tagliandi regolari e ufficiali.
Il proprietario ha scritto a Quattroruote e così facendo ha ottenuto una partecipazione alla spesa da parte di RR ma non ricordo in che percentuale (forse il 70% dei pezzi) guarderò a casa appena ho due minuti.
Forse ti riferivi al caso che ho letto su Al volante e che allego.
 

Allegati

  • 20211231_174309.jpg
    20211231_174309.jpg
    768.6 KB · Visualizzazioni: 152
  • Like
Reactions: Laluz09 e servator
al proprietario della Velar come gli è andata a finire?sembra un caso di obsolescenza programmata.interessante sarebbe sapere cosa gli si è rotto alla Velar.
 
se è andata cosi Kormrider è un bel guaio.unao va a lavorare ,si impegna a pagare o noleggiare per una cifra di 64.000 € una Range ROver Velar e si ritrova dopo poco la fine della garanzia con un motore da buttare.chi sa cosa c'è dietro questi guasti...io allora ho poco da lamentarmi della mia Giulietta 2.0 140 cv con 386.000km!va meglio di quanto la ritirai a nuovo ormai 10 anni fa.
 
  • Like
Reactions: budgoz e Ro60
se è andata cosi Kormrider è un bel guaio.unao va a lavorare ,si impegna a pagare o noleggiare per una cifra di 64.000 € una Range ROver Velar e si ritrova dopo poco la fine della garanzia con un motore da buttare.chi sa cosa c'è dietro questi guasti...io allora ho poco da lamentarmi della mia Giulietta 2.0 140 cv con 386.000km!va meglio di quanto la ritirai a nuovo ormai 10 anni fa.
Mah...🤔 da me una A6 Avant diesel automatica aziendale ferma a Ravenna a 75.000 km con la diagnosi "propulsore da sostituire". A6 berlina con interruttori alzacristalli tutti spellati e di.notte si vedono tutti rossi. BMW 3 turbine a iosa, X3 catena rumorosa a 100k km sul longitudinale. Golf GT 1400 volumetrico più turbo, di nuovo catena distribuzione intorno ai 100k km...
 
  • Like
Reactions: servator e Tonalfa
X