Marcnic
Alfista principiante
- 9 Marzo 2020
- 62
- 59
- 29
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbo AT8 210 CV AWD Q4 Veloce TI
Buonasera a tutti
possessore della Stelvio in oggetto dal dicembre 2018
L’auto sempre tagliandata con tagliandi regolari e certificati si è bloccata prima di Natale tanto che estero necessario intervento di un carro attrezzi
Il mio meccanico di fiducia dopo aver smontato il motore mi dice che si è rotto un ingranaggio di accoppiamento dell’albero di bilanciamento tanto che si rende necessaria la sostituzione dell’intero motore
Ora, considerando il fatto che la garanzia è scaduta, vorrei capire come sia possibile e soprattutto se ho possibilità di rivalsa con alfa romeo
Mai più un alfa. Mai più
Facci sapere se Alfa ti propone qualcosa. Spero (ma ci credo poco) che vorranno coprire almeno una parte delle spese… prova a chiamare direttamente l’assistenza…Buonasera a tutti
possessore della Stelvio in oggetto dal dicembre 2018
L’auto sempre tagliandata con tagliandi regolari e certificati si è bloccata prima di Natale tanto che estero necessario intervento di un carro attrezzi
Il mio meccanico di fiducia dopo aver smontato il motore mi dice che si è rotto un ingranaggio di accoppiamento dell’albero di bilanciamento tanto che si rende necessaria la sostituzione dell’intero motore
Ora, considerando il fatto che la garanzia è scaduta, vorrei capire come sia possibile e soprattutto se ho possibilità di rivalsa con alfa romeo
Mai più un alfa. Mai più