Rottura Motore

tutte le auto pubblicate da Kormrider sono ex noleggi e altre semi distrutte, quindi mi sorge il dubbio.... che queste macchine siano particolarmente maltrattate da utenti menefreghisti, poi ci può stare il problema meccanico, ma da quando stelvio è in vendita quante vetture FCA ha venduto, probabilmente circa 60 mila, e quante di queste hanno rotto il motore?? Se ci fosse un dato significativo, penso che FCA avrebbe auutato una campagna ri chiamo
ci sono stelvio mappatissime e che hanno rotto a causa delle mappe, ma questo nessuno lo dice, magari anche il collega che ha aperto il post..

Eccolo qua, diglielo ad andrea se sono super mappatissime i trattate tutte coi piedi...🤣🤣🤣🤣🤣

Thread 'Stelvio e Leasys…accoppiata perdente!' Stelvio e Leasys…accoppiata perdente! - 2.2 Diesel - ClubAlfa.it Forum
 
ma da quando stelvio è in vendita quante vetture FCA ha venduto, probabilmente circa 60 mila, e quante di queste hanno rotto il motore??
6 000 vetture fallate che su 60 000 fanno il 10%

Il 10% non è poco..
 
  • Like
Reactions: servator
Buongiorno. A tutti.
Aggiornamento. Il servizio clienti alfa ancora non risponde. È veramente allucinante. Un servizio pessimo. Assolutamente nessun interesse per il cliente
Peraltro mi aspetterei che il mio meccanico mi venisse incontro ma ho proprio l’impressione che a nessuno freghi niente del cliente
Tutto liquidato dicendo “sei *******”
Se lavorassi così io morirei di fame
 
Buongiorno. A tutti.
Aggiornamento. Il servizio clienti alfa ancora non risponde. È veramente allucinante. Un servizio pessimo. Assolutamente nessun interesse per il cliente
Peraltro mi aspetterei che il mio meccanico mi venisse incontro ma ho proprio l’impressione che a nessuno freghi niente del cliente
Tutto liquidato dicendo “sei *******”
Se lavorassi così io morirei di fame
grazie Ciancio per l'aggiornamento!quindi il motore -cambio del Tuo Stelvio sono sempre su di un banco?
 
Tu servator che stai cercando di capire l affidabilità dell auto si può dire che al giorno d oggi è solo questione di fortuna e poco più! Non esiste più la certezza della qualità dovuta ai troppi componenti.
Conosco 2 giovani fratelli gemelli che hanno acquistato 2 Giulietta uguali come loro.. Una non ha mai avuto il minimo problema mentre l altra piena di difetti. Se chiedi ai due : è affidabile la Giulietta?, cosa possono risponderti?
È difficile tirare le conclusioni!
 
La differenza la fa l' approccio che i 2 soggetti hanno avuto nei confronti dell' auto:

- il primo ama e cura la sua auto e probabilmente, appena sente il minimo rumore sospetto, corre dal meccanico e interviene in maniera preventiva.
- il secondo si attiene solo ai tagliandi, e' insensibile ai " segnali " e interviene quando e' ora del carro attrezzi.

Probabilmente, il primo e' anche un motociclista... :cool:
 
Tu servator che stai cercando di capire l affidabilità dell auto si può dire che al giorno d oggi è solo questione di fortuna e poco più! Non esiste più la certezza della qualità dovuta ai troppi componenti.
Conosco 2 giovani fratelli gemelli che hanno acquistato 2 Giulietta uguali come loro.. Una non ha mai avuto il minimo problema mentre l altra piena di difetti. Se chiedi ai due : è affidabile la Giulietta?, cosa possono risponderti?
È difficile tirare le conclusioni!
si cerco di capire la affidabilita ' anche dalle altrui esperienze perche' devo ricomprare la auto.con i motori fca mai avuto problemi e nessuna esperienza di altri negativa mi è venuta all'orecchio eccetto il 2.2. cerco di capire soprattutto per i soldi che mi tocca buttare fuori:la base di partenza per me che devo per forza spendere è almeno 35.000€ su aziendali e km 0 se ancora ci sono.per il nuovo ancora piu' soldi,discorso diverso invece sull'usato.
 
Tu servator che stai cercando di capire l affidabilità dell auto si può dire che al giorno d oggi è solo questione di fortuna e poco più! Non esiste più la certezza della qualità dovuta ai troppi componenti.
Conosco 2 giovani fratelli gemelli che hanno acquistato 2 Giulietta uguali come loro.. Una non ha mai avuto il minimo problema mentre l altra piena di difetti. Se chiedi ai due : è affidabile la Giulietta?, cosa possono risponderti?
È difficile tirare le conclusioni!
quella difettosa è stata prodotta nel primo turno successivo al derby Lazio Roma 🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedi che le aziendali non sono nuove...