buonasera a tutti, purtroppo sabato scorso si è fermata la mia nasona 1.9 jtdm 120Cv del 2007:smiley_001:. temperatura a mille e vaschetta del liquido di raffreddamento completamente vuota, riempita completamente a febbraio. pensando se la sia ciucciata tutta completamente la riempio la domenica mattina...e il pomeriggio mi accorgo che è nuovamente asciutta e per terra bagnato, la porto dal meccanico e la diagnosi è pompa dell'acqua crepata.
premetto che l'auto l'ho acquistata a maggio 2012 revisionata e tagliandata alla consegna, distribuzione e pompa dell'acqua fatta.
dopo 10.000km esatti ho la pompa crepata. mi sono già fatto fare il preventivo 587€,
la mia domanda è: è possibile che dopo soli 10mila km la pompa si sia già rotta???????????
seconda domanda: è possibile sostituire solo la pompa dell'acqua omettendo di fare pure la distribuzione???( mi sono scordato di chiederlo al meccanico).
Ringrazio a tutti delle risposte
premetto che l'auto l'ho acquistata a maggio 2012 revisionata e tagliandata alla consegna, distribuzione e pompa dell'acqua fatta.
dopo 10.000km esatti ho la pompa crepata. mi sono già fatto fare il preventivo 587€,
la mia domanda è: è possibile che dopo soli 10mila km la pompa si sia già rotta???????????
seconda domanda: è possibile sostituire solo la pompa dell'acqua omettendo di fare pure la distribuzione???( mi sono scordato di chiederlo al meccanico).
Ringrazio a tutti delle risposte