Si certo, quelli dietro si vedono a vista d'occhio, quelli davanti basta sterzare che dovrebbero vedersi, sono dei tiranti che vanno ad attaccarsi all'ammortizzatore
Io sulla GPunto all'anteriore ne avevo messo un modello non originale e rinforzato e in questo modo avevo eliminato un po di rumorini che facevano le originali che erano un po usurate
Io noto un tank quando prendo una buca ma solo se la pressione delle gomme sta sui 2,5 bar se invece ho la pressione da libretto non noto nessun rumore. Come posso verificare se ho i tiranti Rotti?
Io noto un tank quando prendo una buca ma solo se la pressione delle gomme sta sui 2,5 bar se invece ho la pressione da libretto non noto nessun rumore. Come posso verificare se ho i tiranti Rotti?
Io noto un tank quando prendo una buca ma solo se la pressione delle gomme sta sui 2,5 bar se invece ho la pressione da libretto non noto nessun rumore. Come posso verificare se ho i tiranti Rotti?
cambiati ieri, erano totalmente distrutti, sembrava che l'avantreno si stesse spezzando.
lavoro molto semplice da fare anche a casa, l'unica accortezza è quella di sollevare entrambe le ruote in contemporanea.
Ciao ragazzi vorrei cambiare le due biellette, lo vorrei fare a casa visto che è abbastanza semplice, ho sia il crick che i castelletti, volevo sapere come dovrei procedere, smontare tutta la barra stabbilizzateice oppure solo le due biellette? Se potreste darmi dei consigli vorrei fare anche una video guida.