Fortunatamente MAI accesa la spia di pressione olio (se non all'avvio, quando l'icona si illumina per pochissimi istanti insieme al resto delle spie, ma mai l'avviso di testo sullo schermo). Avendo fatto 12k km, il meccanico per ora mi ha proposto di fare cambio olio e filtro per vedere se si riduce o sparisce.
Fortunatamente MAI accesa la spia di pressione olio (se non all'avvio, quando l'icona si illumina per pochissimi istanti insieme al resto delle spie, ma mai l'avviso di testo sullo schermo). Avendo fatto 12k km, il meccanico per ora mi ha proposto di fare cambio olio e filtro per vedere se si riduce o sparisce.
Onestamente mi sembra di averla intravista un paio di volte durante il check, ma non ne sono sicuro e non ci ho fatto caso. Potrei sbagliarmi e confondermi con quello rosso della batteria. ci farò sicuramente molto più caso ora
no cosi lampante non mi è mai successo, a memoria mi sembra di ricordare che mi sia venuto il simbolo (in rosso, e senza avviso testuale) nella parte inferiore. Ma potrei confondermi con il simbolino rosso in alto a destra che invece è normale che si accenda durante il check, controllando su YT.