Rumore braccetti Giulia (?)

Salve a tutti, come da titolo é da un mesetto circa che sento un rumore sinistro (tipo cigolio) proveniente probabilmente dai braccetti...si sente solo con i finestrini aperti e quando la strada é un po' sconnessa. Paradossalmente su buche o dossi ad esempio nn si sente...mi sapete dire cosa potrebbe essere? Grazie mille in anticipo
 
Non sono i braccetti... ma poi come fai a dire braccetti?
Quando sentì il rumore prova a mettere il piede sul freno... e vedrai che magicamente sparirà!
Sono le mollette delle pastiglie posteriori che vibrano.
Una cavolata.
Poi,per cortesia, mi fai sapere!
 
Non sono i braccetti... ma poi come fai a dire braccetti?
Quando sentì il rumore prova a mettere il piede sul freno... e vedrai che magicamente sparirà!
Sono le mollette delle pastiglie posteriori che vibrano.
Una cavolata.
Poi,per cortesia, mi fai sapere!
Bravissimo. Infatti e' cosi
 
Xké in realtà io all'inizio ho cominciato a sentirlo davanti a destra...poi dietro...cmq avevo messo il punto interrogativo proprio xke nn ne ero e nn ne sono sicuro
Non sono i braccetti... ma poi come fai a dire braccetti?
Quando sentì il rumore prova a mettere il piede sul freno... e vedrai che magicamente sparirà!
Sono le mollette delle pastiglie posteriori che vibrano.
Una cavolata.
Poi,per cortesia, mi fai sapere!
 
Eh sto problema delle mollette come si potrebbe risolvereo_O
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pure io ho questo problema..lato anteriore sinistro...solo a freddo...basta premere freno una volta e sparisce....Giulia Q senza carboceramici...
 
L’assistenza mi ha confermato che. In succede nulla e l’unica cosa che si può provare è sostituirle!
Tuttavia debbo dire che a caldo, inteso per freni caldi, non si sente più!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Portata oggi in alfa, ero andato qualche tempo fa ma nn si percepiva nulla a causa della pioggia, il capo officina mi ha detto che sono le pastiglie sporche. Vado la settimana prossima per pulirle. X fortuna niente di grave [emoji18]
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e freeluc
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatta pulizia pastiglie freni posteriori, cambio olio e cambio filtro olio 320€ [emoji33][emoji33][emoji33] secondo voi e' tanto?