merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,975
- 4,439
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ho smontato l'intercooler ed è intatto nessuna perdita
Ok ... ho letto adesso.
Ho smontato l'intercooler ed è intatto nessuna perdita
Innanzitutto cerca di capire che nel forum si tenta di dare dei consigli a distanza pur non avendo il contatto diretto con il problema. Se non riesci a comprendere la connessione tra un eventuale impianto frenante mal funzionante e il rumore del fiato (come lo decrivi), forse non hai avuto mai l'occasione di trovarti con un servofreno rotto.Si ma continuo a non capire cosa centra l'impianto frenante con il rumore di fiato forte che sente cesdner in accelerazione. io so come funzione il servofreno, forse sei tu che non capisci che non centra niente con questo problema.
Ancora !!!!!..... Io capisco e comprendo molto bene, quindi cerca di non esagerare con certe parole e frasi del genere, .... forse sei tu che non hai capito che parlare di servofreno in questa discussione non centrava proprio niente.Innanzitutto cerca di capire che nel forum si tenta di dare dei consigli a distanza pur non avendo il contattao diretto con il problema. Se non riesci a comprendere la connessione tra un eventuale impianto frenante mal funzionante e il rumore del fiato (come lo decrivi), forse non hai avuto mai l'occasione di trovarti con un servofreno rotto.
Ricordati che la teoria senza pratica/esperienenza: è nulla.
Questo (come la maggior parte dei lettori ha compreso), ovviamente non vuol dire che il nostro amico abbia sicuramente un problema al servofreno
Controllato tutto e nel vano motore niente macchie di fumo mi sa che devo buttar giù la turbinaControllato tutto parte inferiore,scarichi catalizzatore collettori?probabile sfiato aria
Ancora !!!!!..... Io capisco e comprendo molto bene, quindi cerca di non esagerare con certe parole e frasi del genere, .... forse sei tu che non hai capito che parlare di servofreno in questa discussione non centrava proprio niente.
Non era mia intenzione offenderti la prima volta.
Tranquillo Ipoide ... nessun problemaStai tranquillo che non mi sono affatto offeso ne tantomeno volevo offendere a te; si sta solo discutendo.
Per quanto riguarda l'ipotesi di un servofreno (rotto) e visto che una dlle parole chiave era sfiato o risucchio, credo che il mio intervento in questa discussione non sia stato poi tanto fuori luogo.