Rumore distribuzione Boxer 1.6 8 valvole

Ehm ... mi sa che l'ha demolita ...

• Like
Reactions: Rayman
Già , dopo aver rifatto le punterie erano usciti tutti gli altri problemi e dopo aver visto le
condizioni delle valvole smontando le testate ho buttato tutto nel baule è l'ho trainata
fino dal demolitore .
I lavori da fare erano troppi e nonostante la passione e l'amore per Alfa Romeo non
ne valeva proprio la pena continuare .
Alfa 146 1.6 Boxer Grigio Titanio

Già , dopo aver rifatto le punterie erano usciti tutti gli altri problemi e dopo aver visto le
condizioni delle valvole smontando le testate ho buttato tutto nel baule è l'ho trainata
fino dal demolitore .
I lavori da fare erano troppi e nonostante la passione e l'amore per Alfa Romeo non
ne valeva proprio la pena continuare .
Alfa 146 1.6 Boxer Grigio Titanio

ho appena letto.. convinto che ancora ci combattevi… mi è venuto da piangere…

ma lo sai che sto facendo anche io la pazzia??? hai visto che ti ho nominato in una discussione??

- Informazione Pubblicitaria -
ho appena letto.. convinto che ancora ci combattevi… mi è venuto da piangere…

ma lo sai che sto facendo anche io la pazzia??? hai visto che ti ho nominato in una discussione??
Beh , se non fosse finita così non avrei trovato la Twin Spark con 30.000 km , anche se pure su quella
i lavori non sono stati pochi ed alcuni ancora da fare :) , tutta un'altra cosa però lavorare su di un'auto
che sembra nuova , anche se ha 21 anni .
Non mi è arrivato l'avviso della discussione in cui dici di avermi nominato :( (?)

• Like
Reactions: kormrider
Beh , se non fosse finita così non avrei trovato la Twin Spark con 30.000 km , anche se pure su quella
i lavori non sono stati pochi ed alcuni ancora da fare :) , tutta un'altra cosa però lavorare su di un'auto
che sembra nuova , anche se ha 21 anni .
Non mi è arrivato l'avviso della discussione in cui dici di avermi nominato :( (?)

1.6 IE soli 12.000Km info su Affidabilità e installazione GPL

lho già chiamato.

è il secondo proprietario.. l'ha trovata chiusa in un capannone che aveva 10.000km...

ovviamente visto che sarebbe di terza mano vetusta ci sono i margini per poter trattare

domani mattina alle 8 parto per andare a vederla.. se è tutto apposto pago prendo il libretto
in settimana faccio il passaggio attivo l'assicurazione e torno a prendermela…

vorrei portarti con me come Guru Maestro Guida Spirituale del Boxer assieme @bobkelso

• Like
Reactions: handros e Rayman
X