Rumore distribuzione Boxer 1.6 8 valvole

Già , dopo aver rifatto le punterie erano usciti tutti gli altri problemi e dopo aver visto le
condizioni delle valvole smontando le testate ho buttato tutto nel baule è l'ho trainata
fino dal demolitore .
I lavori da fare erano troppi e nonostante la passione e l'amore per Alfa Romeo non
ne valeva proprio la pena continuare .
Alfa 146 1.6 Boxer Grigio Titanio
 
Già , dopo aver rifatto le punterie erano usciti tutti gli altri problemi e dopo aver visto le
condizioni delle valvole smontando le testate ho buttato tutto nel baule è l'ho trainata
fino dal demolitore .
I lavori da fare erano troppi e nonostante la passione e l'amore per Alfa Romeo non
ne valeva proprio la pena continuare .
Alfa 146 1.6 Boxer Grigio Titanio


ho appena letto.. convinto che ancora ci combattevi… mi è venuto da piangere…

ma lo sai che sto facendo anche io la pazzia??? hai visto che ti ho nominato in una discussione??
 
ho appena letto.. convinto che ancora ci combattevi… mi è venuto da piangere…

ma lo sai che sto facendo anche io la pazzia??? hai visto che ti ho nominato in una discussione??
Beh , se non fosse finita così non avrei trovato la Twin Spark con 30.000 km , anche se pure su quella
i lavori non sono stati pochi ed alcuni ancora da fare :) , tutta un'altra cosa però lavorare su di un'auto
che sembra nuova , anche se ha 21 anni .
Non mi è arrivato l'avviso della discussione in cui dici di avermi nominato :( (?)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh , se non fosse finita così non avrei trovato la Twin Spark con 30.000 km , anche se pure su quella
i lavori non sono stati pochi ed alcuni ancora da fare :) , tutta un'altra cosa però lavorare su di un'auto
che sembra nuova , anche se ha 21 anni .
Non mi è arrivato l'avviso della discussione in cui dici di avermi nominato :( (?)


1.6 IE soli 12.000Km info su Affidabilità e installazione GPL

lho già chiamato.

è il secondo proprietario.. l'ha trovata chiusa in un capannone che aveva 10.000km...

ovviamente visto che sarebbe di terza mano vetusta ci sono i margini per poter trattare

domani mattina alle 8 parto per andare a vederla.. se è tutto apposto pago prendo il libretto
in settimana faccio il passaggio attivo l'assicurazione e torno a prendermela…

vorrei portarti con me come Guru Maestro Guida Spirituale del Boxer assieme @bobkelso
 
  • Like
Reactions: handros e Rayman