Rumore dopo sostituzione kit cinghia distribuzione e pompa acqua

Stiamo parlando di 5-6 euro di differenza..non 50.. semplicemente mi è andata male.. chiaro che se l'avessi saputo prima che il risultato sarebbe stato questo, ne avrei spesi pure 40, ma almeno avrei risolto.
 
6 euro....

Screenshot_20210518-012732.jpg
Screenshot_20210518-012739.jpg
Screenshot_20210518-012657.jpg
 
Anche io sto riscontrando un rumore nella zona della cinghia dopo aver sostituito pompa più cinghia a giulietta 1.4 gpl con kit gates kp15503xs-2 su motore 940b7000
Qui il link con il video
Cosa potrebbe essere?
 
Ultima modifica:
Anche io sto riscontrando un rumore nella zona della cinghia dopo aver sostituito pompa più cinghia a giulietta 1.4 gpl con kit gates kp15503xs-2 su motore 940b7000
Qui il link con il video
Cosa potrebbe essere?
Cinghia troppo tesa e cuscinetto difettoso, corri immediatamente a farla sistemare..
 
Ok grazie mille.
Quindi mi consigli di non fare più km?
Mi sapresti dire che codice ricambio originale può montare questa auto?
 
Ok grazie mille.
Quindi mi consigli di non fare più km?
Mi sapresti dire che codice ricambio originale può montare questa auto?
Figurati..
In questo momento non ho EPER dietro per controllare il codice OM, se non erro sul forum qualcuno aveva lincato EPER da qualche parte prova sulla funzione cerca, ma non sono sicuro che funzioni.

Recati in un concessionario FCA o ricambista e con la targa o il telaio ti daranno i ricambi originali..

Io eviterei di fare kilometri con la tua problematica se si dovesse rompere la cinghia i danni sono elevati..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi esprimo su qual'è il componente difettoso, ma il rumore è preoccupante, ma come può fare una officina a riconsegnare un auto con questo rumore al cliente ????? , spero che non li hai ancora pagati , o perlomeno fatti fare un bella fattura che poi lo vedranno di chi è la responsabilità .
 
  • Like
Reactions: tcpma e kormrider