Rumore e perdita aderenza sul posteriore

L'altro giorno ho visto davanti a me una Giulietta 2012 che sui tombini buche &co staccava le ruote posteriori da terra.
Ops: questa è ammissione di non rispettare la distanza di sicurezza [emoji32]

• Like
Reactions: NINODEC e kormrider
Allora aggiornamento...cambiato ammortizzatori...fatto campanatura e convergenza...il rumore è lievemente sparito...secondo voi possono essere i cerchi da 17?

Detto così è difficile capire.
A volte può essere anche la chiusura del portellone del bagagliaio che balla in corsa....
Come erano le condizioni dei paracolpi ?
È stato verificato lasco nei braccetti ?
Le gomme sono vecchie?
Ci sono diverse risposte nelle sconnessioni a seconda della gomma.
Per curiosità hai cambiato tutti e quattro gli ammortizzatori? Che narca hai preso?

- Informazione Pubblicitaria -
Allora aggiornamento...cambiato ammortizzatori...fatto campanatura e convergenza...il rumore è lievemente sparito...secondo voi possono essere i cerchi da 17?
Premesso che non spendere soldi per una Giulietta è surreale.. con qualche accorgimento è un'auto fantastica..
Cosa hai montato per le sospensioni?

• Like
Reactions: Leon96 e kormrider
Gomme nuove Yokohama...ammortizzatori bilstein... Boh controllo i bracci che dite

controlla pressione gomme se hai problemi prova a tenerle un pelo più sgonfie e vedi se migliora qualcosa

Bravo cambia molle con eibach e metti pneumatici hankook azzeccata a terra e i pneumatici sono serie A sia x rumore zero e morbide ventus prime 1 225/45r17 E poi vedere che differenza provata a Caserta non so se mi spiego!

• Like
Reactions: albatim
Sono le molle originali troppo morbide cambiato solo molle con eibach che differenza x ammo messo bilstein b4 durano di meno però comfort e incollata a terra provare x credere .Ammo durano di meno no fatto già 50000km e sono ancora efficienti garantisco io

Io avevo lo stesso problema con Yokohama troppo dure invece hankook silenziose e morbide con Yokohama pensavo fossero ammort invece messo hankook 225/45r17 come nuova sospensione ecco qual era il problema le gomme!

X