Rumore e perdita aderenza sul posteriore

Non mi consuma olio nessun rumore sospensioni confort e tenuta eccezionale vedendo tutti sto problemi me la tengo cara cara senza toccare nulla il mio meccan di fiducia provata mi ha detto:210000km nessun rumore comfort e tira come una belva ha detto complimenti
 
Avevo pensato di mettere i bilstein b6 però ma chi me lo fa fare se adesso va così bene ?
 
Ciao, per la "perdita di aderenza" del posteriore ho scritto in maniera accurata in questi post di questa discussione Giulietta - Instabile su dossi/buche!
Non è un problema ma una caratteristica dell' auto intrinseca nella geometria delle sospensioni. Il fenomeno si può mitigare ma non annullare del tutto con la sostituzione dei giunti in gomma delle sospensioni o con una revisione dei serraggi.
 
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Non mi consuma olio nessun rumore sospensioni confort e tenuta eccezionale vedendo tutti sto problemi me la tengo cara cara senza toccare nulla il mio meccan di fiducia provata mi ha detto:210000km nessun rumore comfort e tira come una belva ha detto complimenti
210000 hai dovuto fare qualche lavoro tipo: braccetti , boccole , silent block, testine sterzo, pulizia collettori? ?
Sono curioso non conosco nessuno con Giulietta chilometrate.
Grazie
 
Ti parlo come un fratello hai visto i km va troppo bene nessun problema sarò fortunato però sono soddisfatto x i km fatti solo un problema olio motore selenia mai piu mi trovo benissimo con motul 5w40 motore silenzioso credetemi sono rimasto contentissimo giulietta 1.6jtdm2 anno 2011 poi ho anche provato bluediesel +20km/l e sembrava un benzina
 
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Mi raccomando solo motori diesel ,tb danno troppi problemi prendete un bel 2000jtd 170cv rimapp che goduria provata in pista
 
Sono solo consigli ognuno faccia ciò che pensi sia meglio
 
Ninoooooooooo....
se una F1 (estremizzo) prende un "condominio"....altro che saltella!!!!!
Hai visto Montecarlo????
Lì è pieno di condomini......[emoji23] [emoji23]
Era un "cordolino"... maledetto T9.... [emoji33] [emoji33] [emoji33]
 
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La mia 155 aveva molle ribassate come ora la Giuly ma vi assicuro che, pur essendo più lunga di circa 10 cm, non si comportava cosi male. Ah dimenticavo, il difetto di scodare lo faceva prima con assetto originale sia ora ora con molle ribassate. Un sistema sospensioni errato per un'auto cosi leggera sul retro.
Guarda che... molle ribassate....e basta, non sono sinonimo di buon assetto, spesso sono solo pura estetica, a maggior ragione se non hai cambiato gli ammortizzatori, hai solo ridotto la corsa di quest'ultimi che non é una bella cosa.

Anche la GT sulle caditoie poteva dare l'impressione di "scodare", ma per quanto riguarda la tenuta era seconda a poche.

Mai provato un gokart serio ? Ha una tenuta spaziale... prova a prendere una sconnessione dell'asfalto....
 
Allora, se ho capito bene, è una caratteristica della Giulietta. Me ne farò una ragione seppur amara.
 
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