Cigolio Servosterzo
Ciao ragazzi, mi presento
Sto concludendo le trattative (manca solo il passaggio ormai..) per l'acquisto di una Brera 2.2 JTS Skywindow Blu montecarlo, ne sono supercontento
Il punto è: ho già provato l'auto in questione e funziona alla perfezione, eccetto 2 problemini..
il primo riguarda lo sterzo: nelle manovre da fermo quando si arriva a fondocorsa sembra che il servosterzo si sforzi, si sente un rumore strano.. sono andato col proprietario al concessionario Alfa e ci ha detto che non è nulla.. posso fidarmi?
il secondo problema invece riguarda una spia che mi romperebe abbastanza le scatole: al momento dell'accensione della vettura, il computer di bordo dice di far controllare il motore, si accende la relativa spia, ma funziona tutto alla perfezione.
Abbiamo fatto controllare anche questo e sembra che il "problema" sia di un sensore posto sotto la catena di distribuzione.. il meccanico ha detto che non val la pena di smontare mezza macchina per sistemare un sensore, ma a me questa cosa non convince.. voi che dite?
Spero che non sia niente di che, grazie a tutti in anticipo!