Rumore elettrico servosterzo su Brera & Spider - Livello olio - Idroguida

Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Io avverto una rumorosità sospetta di quel tipo sulla mia MiTo 1.6Jtd. Che tu sappia ci sono notizie al riguardo?
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

sulla Mito no che io dappia..per il fondo corsa allora è come penso io e dev'essere normale...
tu Pira hai già fatto sostituire l'olio? l'avevi rosso pure tu?
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Anche sulla 2,4 c'è lo stesso problema anche quando curvo in muovimento sento rumori...
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

che olio hai tu bobo??hai controllato?
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Non ho sostuito niente...
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

ti conviene controllarlo e se è rosso secondo me è meglio che lo fai sostituire come scritto sulla circolare prima che faccia danni..anche se non li ha ancora fatti non è un buon motivo per non farlo..
poi tu sei fortunato e con il 2.4 non devi sostituire ne serbatoio ne niente..basta il cambio d'olio e non credo sia una gran spesa..quanto ci andrà 2-3kg?...
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Spiegami come faccio a controllare che ci guardo.
Cmq lo faccio cambiare al tagliando dei 60mila anche perchè devono cambiarmi anche il liquido freni.
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

che olio hai tu bobo??hai controllato?
Purtroppo rosso....ma allora posso cambiare solo l'olio con il 2,4???
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Sì Bobo,per la 2.4 basta sostituire l'olio.

per controllarne il colore basta aprire il tappo(rosso con l'adesivo del volante nero su giallo)del liquido per il servoterzo,una volta aperto il cofano lo trovi in alto dal lato passeggero (ti allego la foto..è quello evidenziato in giallo)
p.s.la prima volta che lo apri può essere un po' duro..una volta aperto all'interno del tappo trovi anche l'indicatore del livello.
 

Allegati

  • brera%20comp.jpg
    brera%20comp.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 286
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Oggi controllo. Grazie!