Rumore fastidioso, forse dal posteriore.

(ammesso sia all'interno)

Inizia a sorgermi questo dubbio. Io aggiungerei anche: " ammesso che venga da dietro"! Rimbomba un po' tutto, potrebbe venire da un'altra parte! Ci sarà da incazzarsi per risolverlo, anche perchè non si sente sempre, ad ogni scuotimento della scocca o della sospensione, ma in varie condizioni che non aiutano affatto a capire!
 
  • Mi piace
Reazioni: Luciomi78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lubrificati con silicone spray gli snodi delle sospensioni: tutto come prima! :(
Ho anche smontato la seduta del divano posteriore per controllare che li sotto fosse tutto a posto. Ho trovato che i due ganci posteriori hanno perso quel poco di rivestimento in gommapiuma che ne evita il contatto diretto con il metallo del gancio sulla scocca. Pensando potesse essere quella la causa del rumore, ho rivestito i ganci con del nastro adesivo. Rimontato il tutto, il rumore c'è sempre.
Credo che ormai l'unica soluzione sia quella di alzare il volume dalla radio!:(:mad:
 
  • Mi piace
Reazioni: romassi
Fatto anche questo! Ho fissato meglio il coperchio della scatola sopra al positivo ed anche fissato con una fascetta la fibbia della cinghia della batteria. Niente da fare!
Il panno lo hai messo sotto ai cavi che partono dal positivo?
Si, tra cavi e batteria.
Per caso hai l'impianto HK col subwoofer nel baule?
 
Io sento lo stesso tipo di rumorino ma da destra, zona sportello passeggero accanto a me, mai individuato da nessuno, compresa l'officina autorizzata dopo un mese di permanenza.
 
Io sento lo stesso tipo di rumorino ma da destra, zona sportello passeggero accanto a me, mai individuato da nessuno, compresa l'officina autorizzata dopo un mese di permanenza.

Potrebbe essere lo stesso. Sulla mia sembrerebbe venire da dietro, ma aquesto punto non escludo che possa partire da più avanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Swordsman

Discussioni simili

X