M
MPP
Utente Cancellato
Ma non e' possibile rigenerarlo?Aggiornamento: con il ritorno del caldo il rumore è ritornato a farsi sentire prepotentemente! Ho fatto un altro po' di controlli/prove, compreso qualche video in movimento con ka action cam puntata sulle ruote posteriori per capire se il rumore fosse legato o meno alle oscillazioni delle ruote stesse. Niente da fare, non ne sono venuto a capo. Esasperato decido di passare in concessionaria. Proviamo l'auto con il capo officina che subito sentenzia: ammortizzatore! Gli sono capitati già un altro paio di casi.
Il particolare meno gradevole è che la mia ha il pack performance......un ammortizzatore posteriore costa, scontato, sui 700 €!!!! Ho voluto fare lo splendido con il Q2......e mo' pago!!!!!
Ammortizzatore ordinato, mercoledì prossimo appuntamento per sostituzione e, tanto che ci siamo, tagliando dei 60.000.
Non credo. Specialmente essendo "elettronico".Ma non e' possibile rigenerarlo?
...immagino se nel mentre, su posto di blocco le F.O. chiedevano a tua moglie di aprire il baule....Anni fa mi sono snervato a sentire un rumore provenire dal baule della mia 164 . Ho risolto facendomi chiudere nel baule e mettendo alla guida mia moglie .Era il tampone fine corsa dell ammortizzatore che nelle buche e dossi saltava e faceva rumore . Prova allo stesso modo e hai qualche possibilità in più di individuarlo!
650 euro !!!!!!????? un ammortizzatore?... caspita è....un 747??....con 800 euro ed anche meno io prendo 4 koni sport regolabili......
Comprendo....appunto.. un controllo elettronico per il mio punto di vista assolutamente inutile....la meccanica non può essere controllata dalla stupida...delicata...futile...elettronica....la meccanica non ha motivo di rompersi senza avviso e/o programmata alla sua scadenza......per ogni eventualità la meccanica dirà:...occhio che fra non molto sto per rompermi......ma noi previdenti non la faremo rompere.. perché conoscitori della meccanica...Ad Majora