rumore lato anteriore sinistro quando prendo una buca

alfaromeo

Nuovo Alfista
19 Aprile 2024
4
0
1
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti,
recentemente ho sostituito gli ammortizzatori e da quando li ho cambiati ogni volta che prendo una buca, anche piccola, sento un rumore provenire dal lato anteriore sinistro, un toc. Ho sostituito i tiranti della barra stabilizzatrice ma il rumore continua ad essere presente. Cosa potrebbe essere ?

Sono stati sostituiti i tamponi?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,
recentemente ho sostituito gli ammortizzatori e da quando li ho cambiati ogni volta che prendo una buca, anche piccola, sento un rumore provenire dal lato anteriore sinistro, un toc. Ho sostituito i tiranti della barra stabilizzatrice ma il rumore continua ad essere presente. Cosa potrebbe essere ?
Ciao, se il lavoro l’hai fatto tu ti consiglio di controllare tutti i serraggi e che le molle siamo state montate correttamente, se invece l’hai fatto fare da un professionista dovresti riportargliela ed esporgli il problema. In ogni caso, i possibili sintomi mi fanno pensare ai supporti o ai cuscinetti degli ammortizzatori (se ovviamente non sono stati sostituiti) oppure le boccole della barra stabilizzatrice

X