Rumore lato distribuzione

Ci vuole youtube/cazztube
Ciao kormraider,sono passato dal meccanico,l abbiamo provata 40 minuti con e senza clima,ha fatto un sacco di test,nessun rumore strano.
Arrivo a casa incomincia a fare rumore,zona centro distribuzione....ieri sembrava venire dalla puleggia del clima oggi no sembra dal centro del carter.
Non so più che pensare,la tengo così e basta mi sono rotto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sono d'accordo con te Alex. Lasciala così... se dovesse peggiorare nel caso deve essere qualche puleggia relativa al comparto servizi. Buone ferie!
 
Sono d'accordo con te Alex. Lasciala così... se dovesse peggiorare nel caso deve essere qualche puleggia relativa al comparto servizi. Buone ferie!
ascoltando viene dal centro dove cè la pompa dell acqua,io più di così non so che fare,mi viene il dubbio che sia troppo tesa la cinghia,lui mi ha detto che è impossibile perchè ha i tenditori automatici,tu cosa ne dici??
 
Arrivo a casa incomincia a fare rumore,zona centro distribuzione....
Nel tragitti officina/casa avevi il compressore che andava immagino... quindi una volta nell'interrato lo vai a disattivare ed ecco che si allenta il carico sulla trasmissione..
Tutto fisiologico.. a 120 000 ~ 140 000km fai cambiare tutte le pulegge dei servizi per sicurezza...
 
ascoltando viene dal centro dove cè la pompa dell acqua,io più di così non so che fare,mi viene il dubbio che sia troppo tesa la cinghia,lui mi ha detto che è impossibile perchè ha i tenditori automatici,tu cosa ne dici??
I tenditori sono automatici sí, ma quando si montano vanno regolati da chi li installa.. e se l'hanno tirato al massimo??? E ti assicurano che la maggior parte li tira a rompere...
si ma sono nuove fatte a 90000 3 giorni fa
È nuovo il TENDICINGHIA dei servizi.. non tutte le altre pulegge..
 
non lo sapevo
cosa puo succedere??si adatterà??
è tutto ma viene dalla distribuzione
 
No non si adatta... va regolato al giusto punto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto