rumore metallico motore e fumo bianco

Peppect hai acquistato una macchina con 228.000km
Bell'affare che hai fatto
Almeno sei andato da chi te l'ha venduto il pacco?? I controlli prima dovete farli l'acquisto non dopo.

Comunque la causa del problema mi sembra strana.
La tua descrizione faceva pensare a fasce elastiche o bronzine.

Meglio così.

Chi ti ha venduto la macchina??
 
  • Like
Reactions: kormrider
ragazzi dopo le varie preghiere fatti poco fa il meccanico mi chiama che l’auto e pronta, spiegandomi il problema mi ha detto che stamattina quando la messa in moto andava a 3 e ha visto ke un inniettore non funzionava la messo nel macchinario per testarlo ed era apposto sara che gli a fatto la pulizia , rimontando nella macchina andava perfetta lui ipotizza che facendo rifornimento poco prima del fatto c’era acqua mischiata e sia bloccato un’inniettore


Ho letto solo adesso questa discussione, si è capitato anche ad un mio amico, iniettore bloccato che piscia troppo senti battere perché c'è troppo gasolio in quel pistone, lo stesso per il fumo bianco.
Meglio così con poco risolvi.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Peppect hai acquistato una macchina con 228.000km
Bell'affare che hai fatto
Almeno sei andato da chi te l'ha venduto il pacco?? I controlli prima dovete farli l'acquisto non dopo.

Comunque la causa del problema mi sembra strana.
La tua descrizione faceva pensare a fasce elastiche o bronzine.

Meglio così.

Chi ti ha venduto la macchina??

io quando lo acquistata l’auto si presentava con 118.000 km si esterna ke interna lauto e perfetta io quando ho fatto la revisione o scoperto che mancavano 100.000km cmq anke in primo momento il meccanico pensava a questo ma poi la macchina a incominciato ad andare a 3 (pistoni) e a visto che il problema era un’inniettore
 
io quando lo acquistata l’auto si presentava con 118.000 km si esterna ke interna lauto e perfetta io quando ho fatto la revisione o scoperto che mancavano 100.000km cmq anke in primo momento il meccanico pensava a questo ma poi la macchina a incominciato ad andare a 3 (pistoni) e a visto che il problema era un’inniettore
E tu hai comprato un diesel usato basandoti solo sull'osservazione??

Visure storiche al pra, verifiche centraline dal meccanico di fiducia....

Gente che acquista come te alimenta tutti questi imbroglioni di venditori. Io a questi venditori li faccio svergonare quando entro in conce per me oppure quando aiuto un amico nella scelta
 
  • Like
Reactions: kormrider
E tu hai comprato un diesel usato basandoti solo sull'osservazione??

Visure storiche al pra, verifiche centraline dal meccanico di fiducia....

Gente che acquista come te alimenta tutti questi imbroglioni di venditori. Io a questi venditori li faccio svergonare quando entro in conce per me oppure quando aiuto un amico nella scelta

certo che lo controllata dal meccanico e controllando via computer e la centralina non dava nessuno errore o anomalia l’auto era apposto
 
Visura storica con elenco vecchi proprietari?
 
Ho letto solo adesso questa discussione, si è capitato anche ad un mio amico, iniettore bloccato che piscia troppo senti battere perché c'è troppo gasolio in quel pistone, lo stesso per il fumo bianco.
Meglio così con poco risolvi.

Sinceramente ho imparato una cosa nuova. Mai visto né sentito un Diesel che per troppo gasolio fa fumo bianco. Ma non era nero?
Comunque mai avuto Diesel e mai ne avrò[emoji51]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sinceramente ho imparato una cosa nuova. Mai visto né sentito un Diesel che per troppo gasolio fa fumo bianco. Ma non era nero?
Comunque mai avuto Diesel e mai ne avrò[emoji51]


Stessa osservazione che feci io quella volta, ma sembra sia così, fumo come i vecchi motori diesel messi a moto a freddo, ce l'hi presente? Quello, ma tanto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certo che lo controllata dal meccanico e controllando via computer e la centralina non dava nessuno errore o anomalia l’auto era apposto

si, era apposto a parte centomila km scalati.


Se poi ci aggiungiamo quella porcheria di gasolio agricolo annacquato che si trova in tutte quelle stazioni di servizio tarocche e non tarocche come le vecchie esso eni...

Soprattutto al sud... Auguri..